Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io, ma non per merito del mezzo, ma del pilota.
Poi ho visto lo stesso pilota su di una moto e allora capisci che il t-mars ? veramente una vasca da bagno.
Veramente nello stretto il tmax va fortissimo..qui a castelletto quando cerve non c'era ancora mi ci ingarellavo da *** con uno che ce l'aveva tutto arancione e ci correva al trofeo..da veramente fastidio
Ma te che ne vuoi sapere, esci a 300 dalla bucine con una graziella in mono
Veramente nello stretto il tmax va fortissimo..qui a castelletto quando cerve non c'era ancora mi ci ingarellavo da *** con uno che ce l'aveva tutto arancione e ci correva al trofeo..da veramente fastidio
Ma te che ne vuoi sapere, esci a 300 dalla bucine con una graziella in mono
Si, ti metti sopra e fa tutto lui.
Del resto basta chiudersi bene in carena e si passano 300.
Comunque per me, ti ? morta la maestra di italiano, leggi almeno per bene cosa ho scritto.
Io sono parecchi anni che non tolgo il sedere dal 1000, ma faccio/facevo molta pi? strada rispetto alla pista.
Se fosse stato l'opposto avrei preso senza dubbio un Gsxr 750.
Per il mio modo di vedere ? il giusto compromesso.:1:
Io ho scelto 600cc,sono alle prime armi e voglio partire dal basso e valutare anche i costi (magari consumo meno gomme... ) Devo imparare e spero di fare pi? uscite possibili
Inoltre ho sempre avuto mezzi stradali nei dintorni dei 600cc...
Spero di non pentirmi della scelta
non te ne pentirai
poi quando ti sarai fatto un po' di esperienza, prova un 1000, e sarai in grado di scegliere quella che ti appaga di pi? (tasche permettendo)
visto che abbiamo scritto 31 pagine...
scrivo una cosa...
io ho il 600... motore originale e quindi superare ? difficoltoso.
Io credo che comunque possa dare grandi soddisfazioni... il punto principale a sfavore del 600 ? che per fare un buon giro (ognuno ha un suo riferimento in base alle sue capacit?) devi avere pista abbastanza libera e non puoi permetterti di sbagliare linee. Insomma con il 600 devi essere perfetto.
Io sono uno che in pista ha girato poco e conosco solo misano...
il mio miglior giro quest'anno ? stato di 54.9.
Nella pistata successiva speravo di replicarlo o migliorarlo ma ho beccato un sacco di traffico e non sono riuscito una volta a fare un passaggio pulito trovandomi a girare oltre due secondi pi? lento (ANZI ho fatto un solo giro pulito e ho fatto un 57.0 avendo comunque sbagliato una linea nel tratto veloce che mi ha pregiudicato il giro).
Credo che con il 600 per godere bisogna essere davvero bravi in modo tale da fottersene dei sorpassi e non farsi condizionare da chi vada pi? piano.
Io, in ogni caso, per ora non cambierei cilindrata... credo sia una grande scuola, ti fa risparmiare in gomma e se riesci ad andar forte con un 600 puoi ritenerti uno che sappia guidare.
quest'anno ho fatto due giornate effettive...
e comunque non giro a 54.9. Ho fatto questo tempo una sola volta quando feci ben 7 giri consecutivi senza traffico... feci
un 58
un 57
un 54.9
un 55.7
Quindi non ho un passo da 54,9 ? stato un solo un giro
e comunque c'? chi con moto originale come la mia gira anche sotto al 50
quest'anno ho fatto due giornate effettive...
e comunque non giro a 54.9. Ho fatto questo tempo una sola volta quando feci ben 7 giri consecutivi senza traffico... feci
un 58
un 57
un 54.9
un 55.7
Quindi non ho un passo da 54,9 ? stato un solo un giro
e comunque c'? chi con moto originale come la mia gira anche sotto al 50
Comment