Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inutilit? del 1000 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    pi? che altro ti fa rendere conto di cosa sono capaci le attuali moto e gomme di produzione messe nelle mani giuste

1.53 ? roba da SBK di qualche anno fa.

ma qui siamo nell'amatori!
    eh appunto,1 sec su quei tempi ? tanto.per delle gomme che comunque sarebbero volte anche alla sttada, non prettamente da pista come le kr per star in casa dunloop.
    i mezzi si..? vero, son molto piu prestanti di quelli di qualche anno fa,pre bmw per intenderci, pero senza la gomma che gomma non lo tiri giu un sec su quei tempi..per questo dicevo che se le moto han uguale preparazione o chi faceva il tester aveva molto piu manico, oppure le 213 son per forza meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by biondob View Post
      ...
      Perci?, uno abituato a correre, che gira tranquillamente sotto ai 2, con una moto preparata per un trofeo, esce dalla bucine a quasi 300 e se ha il vento nel culo ci arriva sicuro a quella velocit?.
      A quasi 300 in uscita dalla Bucine?
      Ku?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Ku?
        E chi se no..
        chuck norris

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Ku?
          mi sa che era un battuta,nemmeno Barrichello con la F2004 che gir? in 1.18.7 a 240 di media credo sia stato capace di tanto al Mugello

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Si,amatori che vengono col bilico e 2/3 meccanici....molto amatori direi [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            Gia mi immagino '...
            un mio amico che ha fatto il Bridgestone arrivando secondo nella classifica generale... ha girato in 56" basso..Sandi che faceva wild card ha fatto pole in 54"

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Ne vendono solo oltre 3000 l anno

E io non lo compro certo nuovo... si vede che hai del fiuto : un mago praticamente

Gi?, per vendere i nuovi ci vuole pure qualcuno che compri i vecchi, fiuto o non fiuto non era difficile arrivarci.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nico87 View Post
                Guarda che 2999 li compra biondo per accartocciarli, il primo e' quello dell eicma
                Non me li posso permettere, mica prendo trecentomila euro anno io.

Comment

• Font Size
                  Non me li posso permettere, mica prendo trecentomila euro anno io.
                  ***** biondo, sei talmente importante che i tuoi commenti manco mi si mettono in grassetto

Comment

• Font Size
                    Gi?, per vendere i nuovi ci vuole pure qualcuno che compri i vecchi, fiuto o non fiuto non era difficile arrivarci.
                    ???se mai e' il contrario
                    o biondo..per prenderlo usato vuol dire che qualcuno prima di te l'ha comprato.o no? dai ***** non far sempre il biondo
                    Last edited by nico87; 18-10-17, 21:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nico87 View Post
                      ???se mai e' il contrario
                      o biondo..per prenderlo usato vuol dire che qualcuno prima di te l'ha comprato.o no? dai ***** non far sempre il biondo
                      Guarda che non ? difficile da capire, nemmeno per te, e sono sicuro che con un po' di impegno ce la puoi fare

Se nessuno ti compra l'usato non passi al modello nuovo, ma te lo tieni finch? non ? da demolire.

Ed il t-mars fa parte a quella tipologia di mezzi di trasporto dove molti esemplari del nuovo sono acquistati da chi aveva il modello precedente.

Inoltre chi compra un t-mars nuovo e si rende conto di non aver comprato una moto ma una vasca da bagno, pu? rivenderlo facilmente.
                      Se da usato fosse invendibile in molti ci penserebbero su prima di portarsi a casa un mezzo che costa come una moto ma che non lo ?.

Comment

• Font Size
                        ? l ora del biondo

Dopo cena, una bottiglia andata e si va a scrivere boiate in giro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ? l ora del biondo

Dopo cena, una bottiglia andata e si va a scrivere boiate in giro
                          Ahahahahah
                          Biondo's time

Comment

• Font Size
                            Guarda che non ? difficile da capire, nemmeno per te, e sono sicuro che con un po' di impegno ce la puoi fare

Se nessuno ti compra l'usato non passi al modello nuovo, ma te lo tieni finch? non ? da demolire.

Ed il t-mars fa parte a quella tipologia di mezzi di trasporto dove molti esemplari del nuovo sono acquistati da chi aveva il modello precedente.

Inoltre chi compra un t-mars nuovo e si rende conto di non aver comprato una moto ma una vasca da bagno, pu? rivenderlo facilmente.
                            Se da usato fosse invendibile in molti ci penserebbero su prima di portarsi a casa un mezzo che costa come una moto ma che non lo ?.
                            Me la rispieghi biondo?
                            Piu la leggo e meno la capisto la tua logica

Comment

• Font Size
                              Iiiiilll biondoooo

Conquista tutti quanti il biondooo

Comment

• Font Size
                                Con il t-maxE ho visto fare cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare

Comment

X
                                Working...
                                X