Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inutilit? del 1000 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gio84 View Post
    Voleva dire a settimana. Si ? sbagliato...
    No dai....visto il soggetto ? stato gi? basso :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      Non vi ho letto... non ho seguito il vostro confronto per? biondo se tu guadagni 10 euro a ora e lui 200 di che cazz.o stiamo a parlare!!! C'ha' ragggione lui e basta:gaen:
      Su questo sono d'accordissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        Azzoooo e giri con una zx10r vecchia e spompa..????
        Spompa mica tanto, fa 300 o quasi al mugello e poi perde tempo a girarla sullo scollino.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frascof79 View Post
          Fantastica....l'ennesima boiata da bar.
          Fammi capire, guadagni 200 euro all'ora e giri con una moto dell'era preistorica??
          Dai sparala.....esci con la bufala che tu sei un vero duro che si diverte solo con moto vecchie
          Quello ? normale, a guidare le nuove 1000 quello che spingono sono buoni tutti, ? a guidare le moto senza elettronica che si vede il sopramanico

Comment

• Font Size
            Stavate parlando di me?

mo leggo tutto son curioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by biondob View Post
              Si, ragioniamo in un altro modo, diversamente dai patacca

Si,certo che conti favole, i tuoi ragionamenti (non da biondo) si basano su "i mille di oggi spingono forte"
              Complimenti.

Mi piacerebbe proprio vedere allora come rispondi quando intendi ribadire qualcosa.

Si certo i 500 euro per ogni giro che passi i 300 te li do, anche se prendo solo 10 euro l'ora, io non conto favole.
              Nono ragionate diverso.punto. i patacca non ragionano se no che patacca sarebbero..o biondo..

Il mio non voleva essere un ragionamento o un voler dire "ah io faccio questo" ho semplicemente detto che uscivo a 230 e arrivavo sui 280 allo scollino km piu km meno poi da li te hai iniziato a tirar su trampe ridicole per darmi contro..io non ho motivo per affermere alcunche' biondo.sei te che continui a strombattuto a crear polemica per il gusto di darmi contro, io continuo solo a punzecchiarti.scusa se son andato via qualche giorno, ti son mancato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frascof79 View Post
                Fantastica....l'ennesima boiata da bar.
                Fammi capire, guadagni 200 euro all'ora e giri con una moto dell'era preistorica??
                Dai sparala.....esci con la bufala che tu sei un vero duro che si diverte solo con moto vecchie
                Ma..a parte che quando te(te ipotetico non sto parlando per forza di te)che hai speso 20carte piu tutto il resto per dire ah io ho 200cv sotto il culo ma poi non mi stai dietro..fidati che inizi a rosicare.e pure duro.solo questo e' un motivo piu che valido per me.altro motivo per cui fin ora ho lasciato la carena originale con targa luci specchi ecc..ma se lo vuoi sapere uso la ninja perche e' la moto con cui ho imparato ad andare con le moto da strada e mi piace da guidare.e non sarebbe manco mia ma di mio padre.
                perche non ho una motopotente?perche quella poi bisogna saperla usare.esempio pratico.qui a cervesina il record in gara(di record si parla di tempo fatto in gara se magari non lo sai)e' 20 e certi son scesi anche al 18, se avessi una bmw r1 o simili, avrei una moto che potrebbe girare in 20.se gia giro in 24 quella moto per me non ha senso quindi forse ha piu senso imparare a usare davvero lo scassone come l'hai definita te e poi quando con quella non ce n'e' piu allora forse si posson pensare di spendere 20k per scendere 2 sec o poco piu.perche comunque con questo scassone gia forte ci si puo andare se la usi come lei ti dice

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gio84 View Post
                  Voleva dire a settimana. Si ? sbagliato...
                  Al mese mi son sbagliato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nico87 View Post
                    Nono ragionate diverso.punto. i patacca non ragionano se no che patacca sarebbero..o biondo..

Il mio non voleva essere un ragionamento o un voler dire "ah io faccio questo" ho semplicemente detto che uscivo a 230 e arrivavo sui 280 allo scollino km piu km meno poi da li te hai iniziato a tirar su trampe ridicole per darmi contro..io non ho motivo per affermere alcunche' biondo.sei te che continui a strombattuto a crear polemica per il gusto di darmi contro, io continuo solo a punzecchiarti.scusa se son andato via qualche giorno, ti son mancato?
                    Nessuna polemica, solo non mi piace chi parla tanto per parlare.

Tu hai detto che con i mille moderni e facile superare 300 al mugello, quello che ti fa affermare ci? ? che i mille moderni spingono forte.

Io ti ho fatto vedere i tempi di gente che al mugello va veramente forte e ti ho fatto vedere la velocit? che queste gente fa e sono davvero pochi quelli che passano i 300, quindi non ? cos? facile, come invece asserisci tu, superare 300 al mugello.

P.S.
                    Di quello che guadagni per ogni ora del tuo lavoro non me ne importa una beneamata fava, anche perch? se tu prendessi 2000 euro all'ora per me rimani sempre un patacchino che parla a vanvera.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by biondob View Post
                      Nessuna polemica, solo non mi piace chi parla tanto per parlare.

Tu hai detto che con i mille moderni e facile superare 300 al mugello, quello che ti fa affermare ci? ? che i mille moderni spingono forte.

Io ti ho fatto vedere i tempi di gente che al mugello va veramente forte e ti ho fatto vedere la velocit? che queste gente fa e sono davvero pochi quelli che passano i 300, quindi non ? cos? facile, come invece asserisci tu, superare 300 al mugello.

P.S.
                      Di quello che guadagni per ogni ora del tuo lavoro non me ne importa una beneamata fava, anche perch? se tu prendessi 2000 euro all'ora per me rimani sempre un patacchino che parla a vanvera.
                      9 volte su 10 di quando leggo-scrivo qui lo faccio mentre sto mangiando tipo adesso sto mangiando il tiramisu..mezz oretta esco e fino a domani ti inculiti rispondo perche mi divertosai quanto me ne puo fregare di dimostrarti qualcosa e comunque si, se io con la mia arrivavo a 280 con una piu recente ci arrivi ai 300.magari non te biondo, ma se la moto un po la sai usare ci arrivi per forza.se non son 300 son 290 o giu di li.
                      e se non ci arrivi sei proprio brocco

Comment

• Font Size
                        Nico87... non e' che per caso hai dei parenti in Puglia.. Gioia dell colle o quelle parti li insomma..??

Mi ricordi tanto un certo Gianninetis ..detto Falco dell Agip ....

Comment

• Font Size
                          Non ? vi aprite un thread apposta?
                          Onestamente nico un po' ci si ? scocciati (almeno io)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Nico87... non e' che per caso hai dei parenti in Puglia.. Gioia dell colle o quelle parti li insomma..??

Mi ricordi tanto un certo Gianninetis ..detto Falco dell Agip ....
                            No, chi e'?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Samaritan75 View Post
                              Non ? vi aprite un thread apposta?
                              Onestamente nico un po' ci si ? scocciati (almeno io)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                              Be e' un opzione anche questa.come continuare a postare in un post gia di per se nosense
                              se ti sei scocciato di leggere, evita di farlo,mica sei a scuola
                              Last edited by nico87; 10-10-17, 10:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nico87 View Post
                                No, chi e'?
                                Chiedi in giro..o fai una ricerca sul forum

Comment

X
                                Working...
                                X