Originally posted by nico87
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inutilit? del 1000 in pista
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Dipende da tanti fattori che ogn1 di noi vuole........velocita,uscita,maneggevolezza,percor renza ecc....non resta solo che provarle queste differenze.
Ho avuto Suzuki 750 secondo me era la miglior cilindrata,,,,,,,,adesso ho K9 terra aria....ma l'anno scorso ho usato in prestito da un mio amico x tutto il giorno CBR 600 mi sono stradivertito come un matto quindi dipende cosa cerchi in pistaLast edited by yugo; 22-09-17, 08:45.
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per la mia scarsa esperienza a parit? di pilota e di pista (medio grande) con il 1000 si gira 'sempre' pi? veloce, intendo come best di giornata.
Di contro costa di pi? ed ? molto pi? faticosa.
Io sono una mezza sega e mi sono preso il 600 solo pista da poter sdraiare pensando di potermi migliorare e invece un anno prima con un 1000 stradale alla prima uscita e il terrore di sdraiarlo ho girato nello stesso tempo.
Il 1000 in uscita aiuta tanto a compensare la scarsa velocit? di percorrenza che una amatore chiavica come me ha.
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Benvenuto nel club delle chiaviche 600
Quando tutti si vanteranno del loro tempo in pista, te sarei quello emarginato
Purtroppo l'ho visto con un mio amico, faceva gli stessi tempi miei su un 600, si ? comprato una R1 2016 e ha fatto una giro a Misano che....
E allora passerei ogni inverno a chiederti "Passo al mille? Passo al mille?"
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Originally posted by Erik31 View PostBenvenuto nel club delle chiaviche 600
Quando tutti si vanteranno del loro tempo in pista, te sarei quello emarginato
e' vero..anche io l'ho notato, certi che 3 anni fa gli davo, adesso hanno la motocazzuta e mi danno..poi ultimamente c'e' molto sta fissa dei tempi..pero guarda..il saper guidare racchiude tanti piccoli aspetti..il tempo non e' una verita' assoluta.basta guardare come la usano
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Duecentocinquanta
- Jul 2009
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- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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Originally posted by Erik31 View PostIl problema ? per quanto puoi esser bravo con il 600, superare un 1000 non ebete.. vuol dire che sei 10 secondi pi? bravo di lui..almeno...
E sticazzi mica si guadagnano dall'oggi al domani
Per fortuna che le piste non sono fatte di solo rettilinei, ci sono anche le curve
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Originally posted by Erik31 View PostIl problema ? per quanto puoi esser bravo con il 600, superare un 1000 non ebete.. vuol dire che sei 10 secondi pi? bravo di lui..almeno...
E sticazzi mica si guadagnano dall'oggi al domani
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Originally posted by puzzaninni View PostMica ? vero
Per fortuna che le piste non sono fatte di solo rettilinei, ci sono anche le curveOriginally posted by nico87 View PostSi ma dipende dove giri.tipo qui da me se hai la motopotente allunghi un filo dal rampino fino alla fine della s veloce e nel rettilineo.per tutto il resto della pista il 600 gira piu veloce.parlando di gente che la sa usare la moto..se giri al mugello o monza..li si se hai la motopotente anche se sei un brocco comunque vai forte pero e' anche vero che poi se sei brocco ti pianti in curva e uno un po smaliziato alla seconda entrata che ti fa te lo fa mollare il gas sul rettilineo
E soprattutto tutte curve a destra sempre molto problematiche
Per? se gi? parliamo di Misano e Mugello, la vedo dura
Originally posted by Mr.Molla View PostUna cosa ? sicura
Finch? NON Strappate il Gas del 600, con un 1000 c'? rischio che andate pi? Piano
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Originally posted by Mr.Molla View PostUna cosa ? sicura
Finch? NON Strappate il Gas del 600, con un 1000 c'? rischio che andate pi? Piano
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