Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lezione imparata a Donington Park 8 agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    La mia ? Oulton Park!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nico87 View Post
      E ma se poi la moto te la centro mi tocca comprarmela
      Si fa tranquillamente

      Comment


      • Font Size
        #63
        domanda forse stupida ma per me ad esempio importante...le moto a noleggio hanno il cambio elettronico e/o rovesciato? perch? ho paura che impiegherei la giornata solo ad abituarmi ad un cambio normale

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          domanda forse stupida ma per me ad esempio importante...le moto a noleggio hanno il cambio elettronico e/o rovesciato? perch? ho paura che impiegherei la giornata solo ad abituarmi ad un cambio normale
          Le moto sono equipaggiate con tutto l'essenziale per andare in pista e divertirsi senza la pretesa di andare a fare il tempo.

          In particolare hanno:
          - terminale, filtro e centralina;
          - cambio elettronico in compressione ed estensione su richiesta;
          - pedane arretrate;
          - carene in vtr;
          - alcune hanno pompa freno brembo;
          - tutte le protezioni per i carter;
          - forcelle e mono rivisti internamente da 100% suspension o da K-tech;
          - pastiglie racing.

          Gi? che ci sono rinnovo l'invito ad iscrivervi sul gruppo di Facebook, ecco il link: https://goo.gl/y9vKDY

          Comment


          • Font Size
            #65
            Mi sono iscritto oggi[emoji6] chiedevo perch? quest'anno ho provato il nuovo gsxr base in pista ma ? stato un calvario col cambio normale [emoji23]

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              Mi sono iscritto oggi[emoji6] chiedevo perch? quest'anno ho provato il nuovo gsxr base in pista ma ? stato un calvario col cambio normale [emoji23]

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
              Il problema non si pone in questo caso!
              p.s. benvenuto nel gruppo! In caso se hai domande puoi metterle nel gruppo oppure mi scrivi personalmente, su fb sono Alberto Marino!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Leggendo questo interessante post forse sto rafforzando la personale idea che girare in alcune piste italiane richiede uno sforzo economico un po' troppo elevato ... ok il prestigio del circuito, ma solo metterci piede e pagare 280 euro s mio parere ? tantino ... forse sbaglio per? .... comunque bellissima esperienza quella descritta peccato l'Inghilterra abbia un meteo davvero pessimo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Luka#7 View Post
                  Leggendo questo interessante post forse sto rafforzando la personale idea che girare in alcune piste italiane richiede uno sforzo economico un po' troppo elevato ... ok il prestigio del circuito, ma solo metterci piede e pagare 280 euro s mio parere ? tantino ... forse sbaglio per? .... comunque bellissima esperienza quella descritta peccato l'Inghilterra abbia un meteo davvero pessimo
                  Quoto tutto! La pista pi? costosa qua viene a costare 179 sterline che col cambio attuale sono 200 euro o poco meno..
                  Donington Park e Silverstone che comunque sono piste da mondiale, costano 169 sterline! Poi io riesco ad avere prezzi leggermente migliori, ma ? assurdo il divario con le piste italiane..

                  In ogni caso il meteo inglese non ? cos? male come sembra. Di certo ? molto pi? grigio e la temperatura media ? pi? bassa, per? va un po' a culo!
                  Ad esempio ad aprile abbiamo raggiunto quasi i 30 gradi...ad agosto abbiamo avuto anche 8 gradi di minima..ma c'? da dire che questa ? stata un'estate pessima.
                  Al contrario, l'anno scorso non ha piovuto per quasi un mese..

                  Ho le date per Spagna e Portogallo comunque.
                  Se qualcuno ? interessato, mi scriva su facebook (ho lasciato precedentemente il link del gruppo) oppure scrivetemi qua!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ciao,
                    ti ho inviato la richiesta di amicizia e di iscrizione.
                    Cristian B

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by facssss View Post
                      Ciao,
                      ti ho inviato la richiesta di amicizia e di iscrizione.
                      Cristian B
                      Ti ho appena accettato, benvenuto a bordo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ciao ragazzi! Riesumo il post avvisandovi che il prossimo pacchetto per Cartagena con moto a noleggio ? pronto. Le date sono dal 9 all'11 marzo!
                        A partire da 1400 euro: moto con tutti i servizi + pista 3 giorni e alloggio per 3 notti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ho fatto l?iscrizione a Facebook...non so cartagena ma conto di diventare un fan!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ho fatto l?iscrizione a Facebook...non so cartagena ma conto di diventare un fan!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Tranquillo, se non ? cartagena, sar? una pista in inghilterra! a brevissimo arriver? il nuovo calendario 2018 per le date inglesi!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X