La mia ? Oulton Park!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lezione imparata a Donington Park 8 agosto
Collapse
X
-
domanda forse stupida ma per me ad esempio importante...le moto a noleggio hanno il cambio elettronico e/o rovesciato? perch? ho paura che impiegherei la giornata solo ad abituarmi ad un cambio normale
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postdomanda forse stupida ma per me ad esempio importante...le moto a noleggio hanno il cambio elettronico e/o rovesciato? perch? ho paura che impiegherei la giornata solo ad abituarmi ad un cambio normale
In particolare hanno:
- terminale, filtro e centralina;
- cambio elettronico in compressione ed estensione su richiesta;
- pedane arretrate;
- carene in vtr;
- alcune hanno pompa freno brembo;
- tutte le protezioni per i carter;
- forcelle e mono rivisti internamente da 100% suspension o da K-tech;
- pastiglie racing.
Gi? che ci sono rinnovo l'invito ad iscrivervi sul gruppo di Facebook, ecco il link: https://goo.gl/y9vKDY
Comment
-
Mi sono iscritto oggi[emoji6] chiedevo perch? quest'anno ho provato il nuovo gsxr base in pista ma ? stato un calvario col cambio normale [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View PostMi sono iscritto oggi[emoji6] chiedevo perch? quest'anno ho provato il nuovo gsxr base in pista ma ? stato un calvario col cambio normale [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
p.s. benvenuto nel gruppo! In caso se hai domande puoi metterle nel gruppo oppure mi scrivi personalmente, su fb sono Alberto Marino!
Comment
-
Leggendo questo interessante post forse sto rafforzando la personale idea che girare in alcune piste italiane richiede uno sforzo economico un po' troppo elevato ... ok il prestigio del circuito, ma solo metterci piede e pagare 280 euro s mio parere ? tantino ... forse sbaglio per? .... comunque bellissima esperienza quella descritta peccato l'Inghilterra abbia un meteo davvero pessimo
Comment
-
Originally posted by Luka#7 View PostLeggendo questo interessante post forse sto rafforzando la personale idea che girare in alcune piste italiane richiede uno sforzo economico un po' troppo elevato ... ok il prestigio del circuito, ma solo metterci piede e pagare 280 euro s mio parere ? tantino ... forse sbaglio per? .... comunque bellissima esperienza quella descritta peccato l'Inghilterra abbia un meteo davvero pessimo
Donington Park e Silverstone che comunque sono piste da mondiale, costano 169 sterline! Poi io riesco ad avere prezzi leggermente migliori, ma ? assurdo il divario con le piste italiane..
In ogni caso il meteo inglese non ? cos? male come sembra. Di certo ? molto pi? grigio e la temperatura media ? pi? bassa, per? va un po' a culo!
Ad esempio ad aprile abbiamo raggiunto quasi i 30 gradi...ad agosto abbiamo avuto anche 8 gradi di minima..ma c'? da dire che questa ? stata un'estate pessima.
Al contrario, l'anno scorso non ha piovuto per quasi un mese..
Ho le date per Spagna e Portogallo comunque.
Se qualcuno ? interessato, mi scriva su facebook (ho lasciato precedentemente il link del gruppo) oppure scrivetemi qua!
Comment
-
Ciao ragazzi! Riesumo il post avvisandovi che il prossimo pacchetto per Cartagena con moto a noleggio ? pronto. Le date sono dal 9 all'11 marzo!
A partire da 1400 euro: moto con tutti i servizi + pista 3 giorni e alloggio per 3 notti!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostHo fatto l?iscrizione a Facebook...non so cartagena ma conto di diventare un fan!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment