Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lezione imparata a Donington Park 8 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonimodolo View Post
    Scusa ma io sono un po' tardone... Mi stai dicendo che con 500 euro potrei andare a donington o brand hatch moto (gsx 2017)o bmw, gomme, pista, benzina, hotel e macchina compresa.... E in caso di una 2 giorni?
    ??? Sarebbe interessante... TE=tippete91;10533573]Nolimits ? un grande organizzatore, pi? grande di ogni organizzatore italiano!
    Comunque non so quanto voi spendiate al Mugello, per? cos?, facendo due conti al volo....
    Sto prendendo in diretta i prezzi da Rossocorsa.
    Mugello prezzo promozionale 259
    Prezzo intero 279
    Posto box 60 euro
    Gomme: facciamo che facciamo fuori un 50% di gomme..dai 120 ai 180 euro circa in base al tipo di gomme..c'? chi far? fuori 1 treno intero, ma sto facendo una media.
    Benzina? 40 euro li mettiamo almeno?

Teniamoci con le cifre pi? basse..
    259 + 60 + 120 + 40.
    Solo con queste spese, siamo a 479 euro.

Il pacchetto che propongo con il 600 costa circa (in euro) 440 euro che per? ha anche: 2 notti in hotel, 2 giorni di macchina a noleggio, non c'? usura della moto da "ammortizzare" a costo n? tagliando.

Mi sembra pi? economico del Mugello!

Poi chiaramente c'? chi gira con le gomme usate, chi dice di fare il tagliando ogni mille pistate, etc...
    Per? personalmente credo che non si spenda meno di questa cifra per andare al Mugello..e bisogna sperare di non abitare lontano....altrimenti anche il trasporto incide parecchio!
    [/QUOTE]
    Non 500 euro ma 500 sterline. La differenza non ? tanta ma ? giusto specificarlo! Nel caso di due giorni i prezzi della macchina a noleggio cala leggermente ma non di tanto..il resto rimane invariato..i prezzi sono gi? scontatissimi per il gruppo d'acquisto.

Conta che per correre con il 600 o 750, ho fatto i pacchetti da 400 sterline. Il prezzo senza tutti gli sconti ? di circa 500-530 sterline.

Per il 1000 idem, senza il.gruppo d'acquisto costerebbe 150 sterline in pi? in totale con tutti i servizi..

Comment

• Font Size
      Per chi vuole vedere le foto della giornata, ecco l'album bello nutrito su facebook!

Comment

• Font Size
        Sono davvero interessato, ho fatto richiesta di iscrizione al gruppo. Se farete Jerez o aragon o portimao non riuscirei a resistere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Presh81 View Post
          Sono davvero interessato, ho fatto richiesta di iscrizione al gruppo. Se farete Jerez o aragon o portimao non riuscirei a resistere
          Dobbiamo ancora avere le date per quelle piste ma sono tutte in programma!
          Ti ho accettato la richiesta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tippete91 View Post
            Per chi vuole vedere le foto della giornata, ecco l'album bello nutrito su facebook!
            Puoi postare l'indirizzo della facebook per piacere ..
            Grazie

Comment

• Font Size
              Certo!
              Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                ottimo! seguo con interesse, ti ho inviato la richiesta di iscrizione su FB

Comment

• Font Size
                  ti ho accettato! Benvenuto!

Comment

• Font Size
                    Cristo santo ti chiedo l'amicizia subito anche io.....aprire la stagione 2018 in Spagna sarebbe galattico💪💪💪

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr_pinguin View Post
                      Cristo santo ti chiedo l'amicizia subito anche io.....aprire la stagione 2018 in Spagna sarebbe galattico💪💪💪

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
                      Mr. Pinguin ho appena accettato qualcuno sul gruppo di Riding in Uk! Come ti chiami su fb?

Comment

• Font Size
                        tipette91..hai anche accettato me oggi pomeriggio.. grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          tipette91..hai anche accettato me oggi pomeriggio.. grazie
                          Per me ? solo un grande piacere! Il fatto che il mio progetto abbia interesse ? una vittoria, ed io sono fottutamente competitivo quindi mi stai facendo un regalo cos?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tippete91 View Post
                            Mr. Pinguin ho appena accettato qualcuno sul gruppo di Riding in Uk! Come ti chiami su fb?
                            Mi sa che sono io, ho visto che me l'hai accettata poco fa, cosi poi ci sentiamo per la spagna a inizio stagione

Comment

• Font Size
                              tippete ho chiamato ora un paio di amici, se organizzi almeria a gennaio noi siamo in tre

Comment

• Font Size
                                Solo 3? ahahah scherzo! alla grandissima! A breve avr? le date per spagna e portogallo e ve le dar?! Se vi iscrivete si facebook mi sar? pi? facile pubblicarvi gli eventi!

Comment

X
                                Working...
                                X