Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lezione imparata a Donington Park 8 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tippete ho appena richiesto anche io di essere iscritta al tuo gruppo su fb! Riconoscerai la mia panterina! [emoji12]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Tippete ho appena richiesto anche io di essere iscritta al tuo gruppo su fb! Riconoscerai la mia panterina! [emoji12]
      appena accettata cara! benvenuta! Sappi che per te, c'? anche la possibilit? di aderire alla trasferta di sole donne che sto cominciando ad organizzare! Scrivimi in mp su facebook in caso! Alberto Marino, sono anche l'admin del gruppo su fb!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tippete91 View Post
        appena accettata cara! benvenuta! Sappi che per te, c'? anche la possibilit? di aderire alla trasferta di sole donne che sto cominciando ad organizzare! Scrivimi in mp su facebook in caso! Alberto Marino, sono anche l'admin del gruppo su fb!
        Ricevuto Alberto, thanks! [emoji6]

Comment

• Font Size
          Mr. Pinguin ho appena accettato qualcuno sul gruppo di Riding in Uk! Come ti chiami su fb?
          Samuele Ferretti

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Non ho samuele ferretti tra i membri sinceramente! Se mi aggiungi si FB, poi ti iscrivo direttamente sul gruppo. Alberto Marino. Non ti puoi sbagliare..il mio profilo ? pieno di moto!

Comment

• Font Size
              Io sono un sostenitore del noleggio in pista e questi prezzi mi sembrano centrati
              Ti ho chiesto l'amicizia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Io sono un sostenitore del noleggio in pista e questi prezzi mi sembrano centrati
                Ti ho chiesto l'amicizia
                Bravo lui! Dai, facciamo crescere questo gruppo! Pi? persone vengono, pi? riesco a tenere i prezzi bassi!

Per chi se lo fosse perso per strada, ripropongo il link per il gruppo di FB.

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Oppure per chi volesse cercare il gruppo, si chiama Riding in UK!
                C'? anche la sua pagina omonima ma senza il punto esclamativo alla fine.

Se volete chiedermi l'amicizia su FB per info in privato, questo ? il link al mio profilo:
                Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

...in cui tra l'altro bisogna mettere per forza di cose un bel mi piace alla foto copertina che a mio avviso ? fighissima!

Comment

• Font Size
                  ...in cui tra l'altro bisogna mettere per forza di cose un bel mi piace alla foto copertina che a mio avviso ? fighissima!
                  Messo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Messo!
                    Spacca quella foto eh? ? la salita prima del rettilineo dei box di Oulton Park!

Comment

• Font Size
                      Non ho samuele ferretti tra i membri sinceramente! Se mi aggiungi si FB, poi ti iscrivo direttamente sul gruppo. Alberto Marino. Non ti puoi sbagliare..il mio profilo ? pieno di moto!
                      A me dice che sono iscritto😉😉😉

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Cmq ti ho chiesto l'amicizia anche sul tuo profilo💪💪💪

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr_pinguin View Post
                          Cmq ti ho chiesto l'amicizia anche sul tuo profilo💪💪💪

Accettato! ottimo, ora non ti resta che rimanere in attesa del prossimo evento!

Comment

• Font Size
                            Rimango sintonizzato

Comment

• Font Size
                              Dato che si parla comunque di piste inglesi, qual ? la vostra pista preferita del BSB?

Comment

• Font Size
                                Dato che si parla comunque di piste inglesi, qual ? la vostra pista preferita del BSB?
                                brands hatch ,

Comment

X
                                Working...
                                X