Tippete ho appena richiesto anche io di essere iscritta al tuo gruppo su fb! Riconoscerai la mia panterina! [emoji12]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lezione imparata a Donington Park 8 agosto
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostTippete ho appena richiesto anche io di essere iscritta al tuo gruppo su fb! Riconoscerai la mia panterina! [emoji12]benvenuta! Sappi che per te, c'? anche la possibilit? di aderire alla trasferta di sole donne che sto cominciando ad organizzare! Scrivimi in mp su facebook in caso! Alberto Marino, sono anche l'admin del gruppo su fb!
Comment
-
Originally posted by tippete91 View Postappena accettata cara!benvenuta! Sappi che per te, c'? anche la possibilit? di aderire alla trasferta di sole donne che sto cominciando ad organizzare! Scrivimi in mp su facebook in caso! Alberto Marino, sono anche l'admin del gruppo su fb!
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1059
- 47
- Maschio
- 3
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
-
Non ho samuele ferretti tra i membri sinceramente! Se mi aggiungi si FB, poi ti iscrivo direttamente sul gruppo. Alberto Marino. Non ti puoi sbagliare..il mio profilo ? pieno di moto!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostIo sono un sostenitore del noleggio in pista e questi prezzi mi sembrano centrati
Ti ho chiesto l'amicizia
Per chi se lo fosse perso per strada, ripropongo il link per il gruppo di FB.
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Oppure per chi volesse cercare il gruppo, si chiama Riding in UK!
C'? anche la sua pagina omonima ma senza il punto esclamativo alla fine.
Se volete chiedermi l'amicizia su FB per info in privato, questo ? il link al mio profilo:
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
...in cui tra l'altro bisogna mettere per forza di cose un bel mi piace alla foto copertina che a mio avviso ? fighissima!
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1059
- 47
- Maschio
- 3
- Fabriano
- Send PM
Originally posted by tippete91 View PostNon ho samuele ferretti tra i membri sinceramente! Se mi aggiungi si FB, poi ti iscrivo direttamente sul gruppo. Alberto Marino. Non ti puoi sbagliare..il mio profilo ? pieno di moto!
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1059
- 47
- Maschio
- 3
- Fabriano