Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per 'iscriversi' all'associazione Motociclisti Pistari ...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Ferra 84io purtroppo non ho ancora ben capito in pratica a che serve
In pratica Serra, ancora pi? in pratica, serve (anzi serviva ....) per pagare 5 uscite l'anno e farsene 7.
Comment
-
siamo ancora a capo a dodici?....cmq vistoche la stagione ? finita potremmo sperare di avere pi? gente per quando comincia quella 2006....
potrebbe essere un idea scegliere 4 o 5 circuiti vedere quanto costano poi dire...per esempio giornata al mugello..se siamo x costa x....
per me i papabili sarebbero mugello misano vallelunga imola adria monza
ripeto ? solo un idea...
io avrei anche la possibilit? di prendere i circuiti esteri..che costano molto meno...roba che con una giornata li te ne fai anche 3....
vedi brno assen monmel?--e via dicorrendo...
Comment
-
Originally posted by Factorysiamo ancora a capo a dodici?....cmq vistoche la stagione ? finita potremmo sperare di avere pi? gente per quando comincia quella 2006....
potrebbe essere un idea scegliere 4 o 5 circuiti vedere quanto costano poi dire...per esempio giornata al mugello..se siamo x costa x....
per me i papabili sarebbero mugello misano vallelunga imola adria monza
ripeto ? solo un idea...
io avrei anche la possibilit? di prendere i circuiti esteri..che costano molto meno...roba che con una giornata li te ne fai anche 3....
vedi brno assen monmel?--e via dicorrendo...
bravo factory
Comment
-
aggiungo...spa francochamps..
ora mi muovo per sapere i costi...poi da li si vede.....cmq oggi parlando del costo mugello (confronto tra una giornata rossocorsa e una 3 giorni rehm 300 contro 420) ? venuto il dubbio che quest'ultimi abbiano uno sponsor....vedremo cosa mi dicono...
Comment
-
ragazzi in questo campo credo di poter dire la mia, se il referente di questo post mi contatta in PVT potrei spiegargli alcune cose! cmq se ci riuscite io ed un altro paio di amici (garantiti) ci siamo!
Comment
X
Comment