Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per 'iscriversi' all'associazione Motociclisti Pistari ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis
    Originally posted by spadix90
    CIAO..... IO MI SONO ISCRITTO, L' IDEA ? VERAMENTE AZZECCATA, MA SCUSATE NON CAPISCO PERCHE LA MAGIOR PARTE DI VOI, ISCRTTI FINO AD ORA,ALLA DOMANDA :INSERITE QUANTO PER VOI SAREBBE LA QUOTA PER L ISCRIZIONE ALLA ASSOCIAZIONE; AVETE SPARATO TIPO 2 O 300 EURO NON VI SEMBRA ESAGERATO!!!COSI FACENDO QUANTA GENTE PENSATE POSSA ADERIRE???
    forse non hai seguito tutti i ragionamenti...per avere soldi a sufficienza per avere un minimo potere contrattuale con i circuiti e anticipargli le uscite pianificate quella ? bene o male la cifra che tot utenti dovrebbero mettere...non ? assolutamente alta, visto che cmq non ? a fondo perduto, ma viene utilizzata per correre

il problema ? che meno gente si iscrive e pi? soldi bisognerebbe anticipare...ovvio che se fossimo 500 basterebbe mettere che ne so 50 euro...ma visto che alla fine per ora saremo in 4 gatti neanche 300 euro credo che bastino
    hai ragione non avevo eguito bene il discorso cmq per me va' bene!!vediamo dove si va' a finire....

Comment

• Font Size
      io purtroppo non ho ancora ben capito in pratica a che serve

Comment

• Font Size
        iscritto raga,fatemi sapere

Comment

• Font Size
          :d
          scusate il ritardo
          fatto

Comment

• Font Size
            grande crazy,sei arrivati anche te,manca solo cattivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84
              io purtroppo non ho ancora ben capito in pratica a che serve
              In pratica Ferra, serve per saltare il ricarico fatto da tutti gli organizzatori delle giornate, pu? variare da un minimo del 20% fino a un 35-40%. Per? bisogna essere in molti, e credo che ormai ci sia poco da fare. ... come al solito son tutti buoni a lagnarsi, ma in pochi a fare qualcosa.

In pratica Serra, ancora pi? in pratica, serve (anzi serviva ....) per pagare 5 uscite l'anno e farsene 7.

Comment

• Font Size
                quali vantaggi offre?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marsocan
                  quali vantaggi offre?
                  Leggiti i primi post, e poi quello proprio sopra il tuo

Comment

• Font Size
                    siamo ancora a capo a dodici?....cmq vistoche la stagione ? finita potremmo sperare di avere pi? gente per quando comincia quella 2006....

potrebbe essere un idea scegliere 4 o 5 circuiti vedere quanto costano poi dire...per esempio giornata al mugello..se siamo x costa x....

per me i papabili sarebbero mugello misano vallelunga imola adria monza

ripeto ? solo un idea...

io avrei anche la possibilit? di prendere i circuiti esteri..che costano molto meno...roba che con una giornata li te ne fai anche 3....

vedi brno assen monmel?--e via dicorrendo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory
                      siamo ancora a capo a dodici?....cmq vistoche la stagione ? finita potremmo sperare di avere pi? gente per quando comincia quella 2006....

potrebbe essere un idea scegliere 4 o 5 circuiti vedere quanto costano poi dire...per esempio giornata al mugello..se siamo x costa x....

per me i papabili sarebbero mugello misano vallelunga imola adria monza

ripeto ? solo un idea...

io avrei anche la possibilit? di prendere i circuiti esteri..che costano molto meno...roba che con una giornata li te ne fai anche 3....

vedi brno assen monmel?--e via dicorrendo...

bravo factory

Comment

• Font Size
                        aggiungo...spa francochamps..

ora mi muovo per sapere i costi...poi da li si vede.....cmq oggi parlando del costo mugello (confronto tra una giornata rossocorsa e una 3 giorni rehm 300 contro 420) ? venuto il dubbio che quest'ultimi abbiano uno sponsor....vedremo cosa mi dicono...

Comment

• Font Size
                          ? nacora valida questa cosa?

Comment

• Font Size
                            si....ma devo muovermi con calma visto che i circuiti finora m'hanno sempre risposto picche...o affatto..devo chiedere ad amici di interessasi per me...

Comment

• Font Size
                              ragazzi in questo campo credo di poter dire la mia, se il referente di questo post mi contatta in PVT potrei spiegargli alcune cose! cmq se ci riuscite io ed un altro paio di amici (garantiti) ci siamo!

Comment

• Font Size
                                35quesimo !!!!!!!!!!!!!!!!! ISCRITTO

Comment

X
                                Working...
                                X