fatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per 'iscriversi' all'associazione Motociclisti Pistari ...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
mmmmhhhh ....
sta accadendo preciso preciso quello che temevo ... pi? di 70 persone nominalmente d'accordo con l'operazione, e dopo un giorno di pubblicazione solo in 16 hanno veramente aderito ... sicuramente ? presto per tirare le somme ... per? mi aspettavo qualcosa di pi? !!!
Comment
-
Originally posted by Factoryun classico....a parlare siam bravi tutti....ma nei fatti....? sempre stato cosi....cmq aspettiamo che pian piano si cresce....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Ragazzi questa iniziativa ? bellissima.....peccatoc he per me quest'anno la pista sar? zero.... se ne parler? l'anno nuovo...se in caso sta cosa riesce bene al 100% ne far? parte...
Comment
-
Originally posted by FactoryOriginally posted by erreuno74Ragazzi questa iniziativa ? bellissima.....peccatoc he per me quest'anno la pista sar? zero.... se ne parler? l'anno nuovo...se in caso sta cosa riesce bene al 100% ne far? parte...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Non peroccuparti erreuno74, il problema non sei tu ... sono gli altri 54 che latitano !!!!
Comunque, non ? detto che bisogna dare 300 euro. Io ho messo 300 euro, perch? cos?, se arriviamo a 200 persone, abbiamo gi? una buona sommetta per dire la nostra in fase di prenotazione. Con 200 euro servono almeno 300 aderenti, e non so se ci arriviamo !!!
Per quanto riguarda il tuo caso, mi dispiace molto, perch? vendere la 'bella', perch? in un periodo mancano soldi, fa veramente incaXXare !!!!! Solidariet? and !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano
Per quanto riguarda il tuo caso, mi dispiace molto, perch? vendere la 'bella', perch? in un periodo mancano soldi, fa veramente incaXXare !!!!! Solidariet? and !!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Su ragazzi non fate cavolate...se aderite fatelo seriamente senza prendere in giro che sta organizzando questa bellissima cosa....i ragazzi stanno mettendo l'impegno massimo....evitate di fare casini thanx..!!
Comment
X
Comment