Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per 'iscriversi' all'associazione Motociclisti Pistari ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto

Comment

• Font Size
      okeeeeeeiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        mmmmhhhh ....

sta accadendo preciso preciso quello che temevo ... pi? di 70 persone nominalmente d'accordo con l'operazione, e dopo un giorno di pubblicazione solo in 16 hanno veramente aderito ... sicuramente ? presto per tirare le somme ... per? mi aspettavo qualcosa di pi? !!!

Comment

• Font Size
          un classico....a parlare siam bravi tutti....ma nei fatti....? sempre stato cosi....cmq aspettiamo che pian piano si cresce....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            un classico....a parlare siam bravi tutti....ma nei fatti....? sempre stato cosi....cmq aspettiamo che pian piano si cresce....
            Sono daccordo porta pazienza...io ci sarei stato....ma purtroppo sto per vendere tutto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              Ragazzi questa iniziativa ? bellissima.....peccatoc he per me quest'anno la pista sar? zero.... se ne parler? l'anno nuovo...se in caso sta cosa riesce bene al 100% ne far? parte...
              intanto iscriviti....che cmq si parla del 2006....difficile riuscire a fare qualcosa quest'anno....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory
                Originally posted by erreuno74
                Ragazzi questa iniziativa ? bellissima.....peccatoc he per me quest'anno la pista sar? zero.... se ne parler? l'anno nuovo...se in caso sta cosa riesce bene al 100% ne far? parte...
                intanto iscriviti....che cmq si parla del 2006....difficile riuscire a fare qualcosa quest'anno....
                Ma ho visto che bisogna dare x ora 300 euri...e visto che sto vendendo tutto....il motivo principale ? proprio quello devo recuperare un pokino di liquidi...

Comment

• Font Size
                  Non peroccuparti erreuno74, il problema non sei tu ... sono gli altri 54 che latitano !!!!

Comunque, non ? detto che bisogna dare 300 euro. Io ho messo 300 euro, perch? cos?, se arriviamo a 200 persone, abbiamo gi? una buona sommetta per dire la nostra in fase di prenotazione. Con 200 euro servono almeno 300 aderenti, e non so se ci arriviamo !!!

Per quanto riguarda il tuo caso, mi dispiace molto, perch? vendere la 'bella', perch? in un periodo mancano soldi, fa veramente incaXXare !!!!! Solidariet? and !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano

Per quanto riguarda il tuo caso, mi dispiace molto, perch? vendere la 'bella', perch? in un periodo mancano soldi, fa veramente incaXXare !!!!! Solidariet? and !!!!!!!
                    E si fa veramente incazzare sta cosa....anche perch? pensa che non vado in pista gia da un anno...e non andarci per un altro anno mi fa stre molto giu....spero che il 2006 sia l'anno mio...

Comment

• Font Size
                      Su dai ragazzi!!!!!
                      Iscrivetevi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        a me da' errore...non prende la registrazione-....

Comment

• Font Size
                          Ma chi ? che si cancella ragazzi ?!?!?!? ... ora ve li levo quei bottoncini cancella !!!!!!

Two ... che errore ti da ?!?!?!

Comment

• Font Size
                            Su ragazzi non fate cavolate...se aderite fatelo seriamente senza prendere in giro che sta organizzando questa bellissima cosa....i ragazzi stanno mettendo l'impegno massimo....evitate di fare casini thanx..!!

Comment

• Font Size
                              anche io,iscritto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoAMano
                                Two ... che errore ti da ?!?!?!
                                metto i dati...confermo e poi mi si apre la solita pagina "impossibile visualizzare....

Comment

X
                                Working...
                                X