appiamo un po' sta discussione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per 'iscriversi' all'associazione Motociclisti Pistari ...
Collapse
X
-
in primo luogo magione dove anche gruppi privati sono riusciti ad avere giornate
poi, ma ? gi? + difficile, direi misano
per imola, mugello, vallelunga ? tempo perso
Comment
-
magione si già ne ero al corrente....per le altre....mai dire mai....direttamente m'han risposto picche....ma non è detto che accada lo stesso muovendomi in modo diverso...cosa che ho evitato di fare apposta finora....
Comment
-
fosse per me la cosa sarebbe già non dico risolta..ma mi sarei tolto un paio di denti...solo che devo aspettare che impegni di certe persone si risolvano....ci ho aprlato 2 gorni fa chiedendo se almeno potevano informarsi e farmi sapere....perchè a loro dubito che il Mugello risponda picche....
tocca avere pazienza....per l'estero già e piu facile....solo in italia esiste questa situazione del *****......
Comment
-
Iscritto fatemi sapere...
ma volevo aggiunge che non tutto il budget si deve per forza raggiungere con i soldi dei partecipanti, spesso molte aziende potrebbero e vorrebbero fare da sponsor, deve nascere però una associazione sportiva in regola con alcune persone impegnate al 100%....
Comment
-
Originally posted by Mirko74Iscritto fatemi sapere...
ma volevo aggiunge che non tutto il budget si deve per forza raggiungere con i soldi dei partecipanti, spesso molte aziende potrebbero e vorrebbero fare da sponsor, deve nascere per? una associazione sportiva in regola con alcune persone impegnate al 100%....
VORREBBERO? se hai qualche contatto ? pi? che benvenuto direi...anche se noi stiamo parlando di un trofeo internos...
Comment
-
Vorrebbero nel senso che la maggior parte di aziende sponsorizza eventi sportivi ma in realt? non gliene frega nulla di ci? che fanno (moto, auto, poligono..) quindi che sia una trofeo tra amici o una corsa mondiale il fine non cambia. E' chiaro che non ti telefoneranno mai a casa chiedendoti di darti dei soldi (a meno che non sia un Campione) ed ? anche per questo che parlavo di societ? sportiva e persone che vi lavorano.
Comment
-
Attenzionissima ragazzi, nomi e cognomi visibili?E senza accettazione della Privacy?Occhio che chi ha creato quella pagina ? su una polveriera...
Provvedi a aggiornare..
Comment
X
Comment