Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per 'iscriversi' all'associazione Motociclisti Pistari ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, la verit? ? che a lamentarsi son tutti buoni, ma quando c'? da fare qualcosa, ce ne stiamo con le mani in mano ... dopotutto la novit? dov??!?!?! ... siamo in Italia no ?!?!? ... delusione a 1000 ...

Si accettano altre idee, questa ha fatto buca !!!!!

Comment

• Font Size
      Ma perch? arrendersi?? ...non si pu? fare in modo di far associare altre persone fuori dal forum??
      ...vabb? non si chiamer? DDG.... la chiameremo in un altro modo....

Visto che la gente qui ha paura di perdere 200 euro o ? talmente pigra da non voler nemmeno segnalarsi sul sito, coinvolgiamo un p? di conoscenti e di amici!!

......cmq non lamentiamoci delle caro-piste... anzi... dovrebbe essere ancora peggio... ce lo meritiamo (inteso come tutto il popolo motociclistico)!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          animo facciamoci un po' di reclammmmme

Comment

• Font Size
            solita storia..cmq io ci sono...basta che mi dite dove e quando...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory
              ma quando pensavate di cominciare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Argonik
                Originally posted by Factory
                ma quando pensavate di cominciare?
                appena si vede un po' piu' di interesse

Comment

• Font Size
                  dai ragazzi....forza....

Comment

• Font Size
                    CIAO..... IO MI SONO ISCRITTO, L' IDEA ? VERAMENTE AZZECCATA, MA SCUSATE NON CAPISCO PERCHE LA MAGIOR PARTE DI VOI, ISCRTTI FINO AD ORA,ALLA DOMANDA :INSERITE QUANTO PER VOI SAREBBE LA QUOTA PER L ISCRIZIONE ALLA ASSOCIAZIONE; AVETE SPARATO TIPO 2 O 300 EURO NON VI SEMBRA ESAGERATO!!!COSI FACENDO QUANTA GENTE PENSATE POSSA ADERIRE???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spadix90
                      CIAO..... IO MI SONO ISCRITTO, L' IDEA ? VERAMENTE AZZECCATA, MA SCUSATE NON CAPISCO PERCHE LA MAGIOR PARTE DI VOI, ISCRTTI FINO AD ORA,ALLA DOMANDA :INSERITE QUANTO PER VOI SAREBBE LA QUOTA PER L ISCRIZIONE ALLA ASSOCIAZIONE; AVETE SPARATO TIPO 2 O 300 EURO NON VI SEMBRA ESAGERATO!!!COSI FACENDO QUANTA GENTE PENSATE POSSA ADERIRE???

we amico ... 1 g al muggio costa 300 iury !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spadix90
                        forse non hai seguito tutti i ragionamenti...per avere soldi a sufficienza per avere un minimo potere contrattuale con i circuiti e anticipargli le uscite pianificate quella ? bene o male la cifra che tot utenti dovrebbero mettere...non ? assolutamente alta, visto che cmq non ? a fondo perduto, ma viene utilizzata per correre

il problema ? che meno gente si iscrive e pi? soldi bisognerebbe anticipare...ovvio che se fossimo 500 basterebbe mettere che ne so 50 euro...ma visto che alla fine per ora saremo in 4 gatti neanche 300 euro credo che bastino

Comment

• Font Size
                          3 mesi 28 partecipanti.....

certo che ? buffa sta cosa.......

daidegas ha molti utenti..."teorici"....non tutti andranno in pista.......
                          ma molti sicuramente ci andranno....
                          come ? possibile che ci siano solo 28 iscritti....????

Comment

• Font Size
                            se noti emi...pour parler all'inizio eravamo tantissimi...ma dal dire al fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis
                              se noti emi...pour parler all'inizio eravamo tantissimi...ma dal dire al fare
                              cmq almeno per me....

se riusciamo ad arrivare ad una 50ina di persone un tentavio lo farei.....

300 euro non mi cambiano la vita.......

Comment

• Font Size
                                emi...io ci sono...ma chiss? quando arriveremo a 50

Comment

X
                                Working...
                                X