Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per 'iscriversi' all'associazione Motociclisti Pistari ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    metto i dati...confermo e poi mi si apre la solita pagina "impossibile visualizzare....

Risposta da programmatore:
    E figlio mio ... a nessuno da l'errore e a te si ... e io che ci posso fare ... vai a farti benedire !!!!!

Risposta da gentile forummista Daidegassiano :
    Se mi passi i tuoi dati, te li inserisco io !!!

Comment

• Font Size
      Leggo solo oggi dell'iniziativa. Ho provato a scorrere il post precedente ma ho avuto tempo solo per le prime 4 pagine!!!!!! Azz ma quante ne avete dette!!!!
      Non sono quindi completamente aggiornato, chiedo scusa.
      Sull'idea generale mi trovate d'accordo e ho lasciato la mia adesione sul sito segnalato compreso la disponibilit? ad organizzare.....solo a Misano ovviamente. A tal proposito sono d'accordo con chi (non ricordo il nick) propone di riconoscere il tempo profuso con agevolazioni economiche a chi organizzer? di volta in volta.

Per quanto riguarda la fatturazione delle giornate (scusate se qualcuno l'ha gi? detto) i teams farebbero la fila per farsi carico dell'"onere" he he he (ovvi motivi fiscali).

Trovo per? l'iniziativa al limite dell'utopistico per un po' di ragioni:
      - numero di soci necessari;
      - rischio d'impresa, si parla di grosse cifre e una volta prenotate le giornate vanno pagate......il Presidente dell'associazione ne sarebbe responsabile in prima persona anche patrimonialmente (non so chi si sente di prendere un rischio del genere senza poterci guadagnare qualcosa!!!!);
      - mafia sull'assegnazione delle giornate;
      - costanza di impegno necessario degli organizzatori;

ma perch? non provarci (complimenti a Frenoamano per il concepimento dell'idea)!!!!

Aggiungo solo una considerazione, che ovviamente non vuole sminuire il problema che si cerca di risolvere ne tantomeno l'impegno dei promotori: nel 2004 ho partecipato a un w.e. Rehm, 5-6 giornate tra Misano e Mugello e una gara Mototemporada per una spesa approssimativa di 4/5.000 Euri senza cadute (compreso logistica, gomme, benza, ecc,). Se avessi risparmiato anche 50 Euri a uscita "libera" il mio consuntivo di quanto sarebbe migliorato? 300?? 400?? un treno di gomme quindi?
      (butta via direte voi )

Attendo sviluppi e complimenti ancora ai promotori dell'iniziativa.

Comment

• Font Size
        Sar? un p? pessimista ... ... tutti che parlano e nessuno che fa niente. Rag? ... dopo 4 giorni siamo a 17 ...

Il prossimo che sento lamentarsi per il caro pista, gli salto al collo !!!!

Comment

• Font Size
          freno...purtroppo era il rischio maggiore

e si che si "rischiano" 2-300 euro....mica millemila

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano
            Sar? un p? pessimista ... ... tutti che parlano e nessuno che fa niente. Rag? ... dopo 4 giorni siamo a 17 ...

Il prossimo che sento lamentarsi per il caro pista, gli salto al collo !!!!
            Hai ragione !!!
            io mi sono gia iscritto !!!

FFacciamo un po' di propaganda sugli altri post !!

Comment

• Font Size
              MI son iscritto pure io

Comment

• Font Size
                finalmente ce l'ho fatta...

Comment

• Font Size
                  Bella mi sono iscritto fatemi sapere se riusciamo a concludere meravigliosa cosa. Bravo Freno!!!!!

Comment

• Font Size
                    tempo 2 o 3 giorni e ne aggiungo 3 di nomi... compreso il mio..

Comment

• Font Size
                      ...............ci penso.........non non ci penso..........ok iscritto!

Comment

• Font Size
                        e gli altri???....troppo comodo dire sisi..ma quando c'? da fare sul serio infilarsi nell'ombra.......

mah!!

Comment

• Font Size
                          200 euri li ho spesi martedi a vedere la pista di misano bagnata altro che super cifra..

Comment

• Font Size
                            non mi sembra che al momento l'iniziativa abbai riscosso molto successo......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emilius
                              Hai ragione !!
                              dovremmo far mettere nella home page una nota !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Originally posted by emilius
                                Hai ragione !!
                                dovremmo far mettere nella home page una nota !!
                                potrebbe essere una buona idea....anche se mi sa che

Comment

X
                                Working...
                                X