Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cazzo un pilota ci ha lasciato a rijeka!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Smuffin? il signore del concessionario Ducati di Como se non sbaglio..
Comment
-
Scaldare le gomme zigzagando in pista? Avete mai visto un pilota di motogp o sbk farlo durante le prove? Se fosse necessario o quantomeno utile credo che dovrebbero farlo, loro entrano sempre a gomma nuova, se non lo fanno ci sar? un motivo no?
Basta fare il primo giro senza pestare troppo e dando comunque gas in rettilineo (tanto non credo che la gomma fredda dia problemi in rettilineo)..
Comment
-
Vorrei dire la mia,
1 il fatto di fare zig zag ? poco utile in quanto basta fare le prime curve in maniera moderata, tanto le gomme in zig zag non le appoggi come in curva. l'anno scorso a monza ho visto molti impalarsi all'ascari perch? al primo giro piega e gas, e cmq in MotoGP entrano con gomme da termocoperta gi? calde, ricordatevi il volo di "VERMUELEN" l'anno scorso per gomme fredde quindi non diciamo cazzate estreme.
2 andare piano in pista si pu?, basta tenersi fuori dalle traiettorie e cambiarle guardando se arriva qualcuno.
3 che stanno succedendo molti incidenti in sto periodo ? ovvio, la moto in pista si usa adesso mica a gennaio
mi spiace tantissimo anche a me.
Comment
-
Originally posted by TheAhemVorrei dire la mia,
1 il fatto di fare zig zag ? poco utile in quanto basta fare le prime curve in maniera moderata, tanto le gomme in zig zag non le appoggi come in curva. l'anno scorso a monza ho visto molti impalarsi all'ascari perch? al primo giro piega e gas, e cmq in MotoGP entrano con gomme da termocoperta gi? calde, ricordatevi il volo di "VERMUELEN" l'anno scorso per gomme fredde quindi non diciamo cazzate estreme.
2 andare piano in pista si pu?, basta tenersi fuori dalle traiettorie e cambiarle guardando se arriva qualcuno.
3 che stanno succedendo molti incidenti in sto periodo ? ovvio, la moto in pista si usa adesso mica a gennaio
mi spiace tantissimo anche a me.
1. Le termocoperte sono una sicurezza non da poco!
2. 3 giri per togliere la cera sono una cosa assurda!
qualche curva moderata ma dopo un giro dando gas in rettilineo la gomma ? calda e senza cera! Al secondo giro si pu? gi? girare senza le termocoperte a 3-4 secondi dal proprio ritmo ? pi? che sufficiente!! Meglio una scivolatina che farsi cilindrare andando a 80 kmh! Basta andare piano col gas in uscita e inserire piano!
Comment
-
Originally posted by Rabbia
Mi spiace... ma spero che CHI HA LA MANIA DI SCALDARE LE GOMME ZIZZAGANDO E RAFFREDDARLE FACENDO IL GIRO LENTO PRIMA DI
USCIRE CON QUEST'ALTRO APPASSIONATO MORTO CAPISCANO CHE
E' ARRIVATA DAVVERO L'ORA DI FINIRLA DI FARE CAZZATE...
Comment
-
Originally posted by TheAhemin MotoGP entrano con gomme da termocoperta gi? calde, ricordatevi il volo di "VERMUELEN" l'anno scorso per gomme fredde quindi non diciamo cazzate estreme.
Comment
-
Originally posted by beatinoOriginally posted by Rabbia
Mi spiace... ma spero che CHI HA LA MANIA DI SCALDARE LE GOMME ZIZZAGANDO E RAFFREDDARLE FACENDO IL GIRO LENTO PRIMA DI
USCIRE CON QUEST'ALTRO APPASSIONATO MORTO CAPISCANO CHE
E' ARRIVATA DAVVERO L'ORA DI FINIRLA DI FARE CAZZATE...
Ciao Germano
Comment
-
Originally posted by MaurizukiOriginally posted by TheAhemin MotoGP entrano con gomme da termocoperta gi? calde, ricordatevi il volo di "VERMUELEN" l'anno scorso per gomme fredde quindi non diciamo cazzate estreme.
Comment
-
Oggi quando al lavoro mi hanno detto dell'accaduto stentavo a crederci, pochi mesi fa gli ho parlato andando alla sua concessionaria e mi sembra impossibile che una persona cos? in gamba e cordiale abbia potuto terminare in maniera cos? tragica e assurda una vita dedicata alle 2 ruote. Mi resta il ricordo di una persona serena e innamorata della vita e delle sue motociclette.
Ciao Germano sei stato e rimarrai per sempre un GRANDE!!!!!!
P.s. Visto quello che sta succedendo ultimamente cerchiamo di adeguare il nostro comportamento in pista nel rispetto della nostra e altrui incolumit?.
Non dovrebbe essere un momento di gioia?
Comment
X
Comment