Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cazzo un pilota ci ha lasciato a rijeka!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cazzo un pilota ci ha lasciato a rijeka!!

prendo questo post da un altro forum!!

Ieri un tragico incidente ha spezzato la vita di un amico,un pilota come noi anzi con trenta anni di carriera ,parlo di Germano Conti,ex campione italiano classe 250 ...schiantatosi contro un altro pilota sul rettilineo prima dell curva Zagabria ,a Rijeka,sembra incredibile l'altro ha tagliato la traiettoria mentre era all esterno a 64 all'ora nn vedendo che arrivava il povero Germano ,che uscito dalla buca forte nn riusciva a schivarlo, l'impatto e' stato tremendo ,e' pazzesco perche' chi ha causato l'incidente e' un pilota esperto..eppure anche chi va spesso in pista commette leggerezze che si pagano care,quello cui ho assistito passando di li subito dopo nn lo scordero' mai ...nn so aggiungere altro..nn mi viene,ho rabbia e stupore.........................

• Font Size
    se ne stanno sentendo troppo,mi viene il volta stomaco,ieri la ragazza del trofeo motocicliste ci ha lasciato in quel di vallelunga,ora un altro a rijeka e guarda caso tutte per fatalit?...

sto troppo male quando sento queste cose mi viene molto da pensare sul da farsi...

ciao Germano

Comment

• Font Size
      che purtroppo queste cose accadono anche in pista. io lo metto in conto sempre, prima di abbassare la visiera.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ieri in pista c'era anche mio marito... domenica ho visto morire uno di noi... non ho pi? parole, mai cos? tante tutte insieme...

Comment

• Font Size
              Originally posted by missie**76
              ieri in pista c'era anche mio marito... domenica ho visto morire uno di noi... non ho pi? parole, mai cos? tante tutte insieme...
              missie spiega meglio per favore....eravate in pista a rijeka quando ? successa questa cosa??
              si ? vero,troppo e tutte insieme!!

Comment

• Font Size
                Ciao Germano...

Comment

• Font Size
                  cazzolina ragazzi.....che dispiacere che fa sentire ste cose mannaggia

Comment

• Font Size
                    ...senza parole...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Addio Germano.

Mi sembra impossibile. Il 18 giugno dell'anno scorso ho centrato in pieno rettilineo al mugello uno che trotterellava in traiettoria a 70 orari perch? aspettava i suoi amici. Ce la siamo cavata tutti e due con poco o niente.
                        Mi dispiace Germano, so perfettamente la sensazione di impotenza che hai provato quando te lo sei trovato davanti.

Sono sempre pi? convinto che quel giorno qualcuno mi ha salvato.

Comment

• Font Size
                          Ciao Germano

Comment

• Font Size
                            *

Comment

• Font Size
                              Ciao

Comment

X
                              Working...