ciao ? tanto che non vado al mugello. con r6 rapporti standard mi potete ricordare le marce?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marce mugello r6
Collapse
X
-
Tutte le varianti in seconda, compreso San donato e correntaio (se riesci).
Casanova savelli, arrabiate, biondetti e bucine terza
Originale hai 16-45 se metti 16-44 il correntaio in senconda viene meglioLast edited by farolfinicola; 15-07-17, 10:34.
Comment
-
Non so in che tempi giri, ma 16-45 (col 180/60) e' un rapporto per chi gira molto forte... proverei a mettere una corona da 46 o 47, e farei san donato in 3a, luco-poggiosecco in 3a, poi 4a e di nuovo 3a per materassi-borgo san lorenzo, poi 4a fino alla scarperia-palagio, da fare in 3a, poi 4a, di nuovo 3a per correntaio, in uscita 4a fino alla bucine, che farei in 3a. Buon divertimento
Comment
-
Le varianti in terza esci che sei piantato, anche accorciando, sopratutto luco-Poggio secco e scarperia palagio.
Comment
-
Originally posted by farolfinicola View PostLe varianti in terza esci che sei piantato, anche accorciando, sopratutto luco-Poggio secco e scarperia palagio.
Tanto al mugello il 600 ? piantato anche in 1a Scherzi a parte, io sapevo che le marce usate (anche da piloti) erano queste. E se guardi diversi video su youtube di gente che va forte col 600 usano tutti la 3a per le varianti. Al mugello specie col 600 bisogna scorrere
Comment
-
Ma voi avete un idea perch? non riesco a pubblicare un topic in cui chiedo chi gira luned??? Lo pubblico ma penso che non ottengo l okay da parte del moderatore. Ho provato a mandarli in messaggio ma non ho avuto risposta
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
si xch? lo devono vagliare i moderatori
vedrai che marted? te lo pubblicano
successo anche a me
ormai non sto nemmeno + sprecarci il tempo
Comment
-
Se allunghi i rapporti scorre, io giro in 2.02 amici girano in 59 ? usano la seconda nelle varianti, va bene anche la terza A condizione di aver motori con cavalli, con i motori standard meglio la seconda nelle varianti ? soprattutto la terza nel pezzo che va dalla casanova ad arrabbiata due.
Comment
X
Comment