Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli sbk ant mescola U104 dot 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pirelli sbk ant mescola U104 dot 2015

    ..come da titolo..sta slick cos'e'?il dot e' 2015
    penso sia una mescola sviluppo di qualche campionato..ma e' una simil 1 o 2?qualcuno sa?

    sto cercando un treno in giro, in garage ho solo sc1 ant ma con sto caldo volevo mettere la 2 o simile e mi son imbattuto in questa..

  • Font Size
    #2
    Bisognerebbe sentire chi le Pirelli le usa fa anni . Io per dire mai sentita la ?. 104


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma qualcuno che ci corre o ci bazzica cmq in quell ambiente..io su ste gomme onestamente nusacc..pero sto treno e' a buon prezzo..a me piu che altro interessa sapere se e' mollosa gipo la 1 o piu solida tipo la 2..o comunque come funziona con sto caldo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se intendi la U0104 si trattava di una mescola sviluppo SC2. Usata a Sepang e Jerez nel mondiale SBK 2015...
        In teoria scrivono che ha pi? grip di una SC2 di gamma e va bene quando fa molto caldo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nico87 View Post
          ..come da titolo..sta slick cos'e'?il dot e' 2015
          penso sia una mescola sviluppo di qualche campionato..ma e' una simil 1 o 2?qualcuno sa?

          sto cercando un treno in giro, in garage ho solo sc1 ant ma con sto caldo volevo mettere la 2 o simile e mi son imbattuto in questa..
          Roba troppo vecchia, prendi la 1699 oppure la sc1 2017(minimo dot 16/2017)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pelison View Post
            Se intendi la U0104 si trattava di una mescola sviluppo SC2. Usata a Sepang e Jerez nel mondiale SBK 2015...
            In teoria scrivono che ha pi? grip di una SC2 di gamma e va bene quando fa molto caldo
            Grazie mr
            con sto caldo e' perfetta allora perche mi han girato 2 possibilita..questa e un altra con entrambe sc1 dot 16 ma con sto caldo la 1 davanti mi sa che balla troppo col 1000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              Roba troppo vecchia, prendi la 1699 oppure la sc1 2017(minimo dot 16/2017)
              La nuova sc1 con sto caldo balla come quella vecchia?col 1000..
              comunque son gomme nuove non usate da 2 anni..stoccate ad ok in magazzino..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                Roba troppo vecchia, prendi la 1699 oppure la sc1 2017(minimo dot 16/2017)
                Anche la U0176 (dot 2016) che sarebbe la SC1 dot2017

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pelison View Post
                  Anche la U0176 (dot 2016) che sarebbe la SC1 dot2017
                  Ma la 1699 non era la gomma sviluppo 2016 della nuova sc1 2017?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nico87 View Post
                    La nuova sc1 con sto caldo balla come quella vecchia?col 1000..
                    comunque son gomme nuove non usate da 2 anni..stoccate ad ok in magazzino..
                    va un po' meglio, oppure per mescole normali ti devi buttare sulla 2 o 3
                    la 1699 con troppo caldo pu? avere dei problemi, alla gara del mugello del civ molti ne hanno avuti e dopo quasi tutti montavano la 1.
                    diciamo che per gente che gira fino a 55-56 la 1 nuova o la 3 vanno molto bene, poi sono gusti e setting a fare la differenza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      va un po' meglio, oppure per mescole normali ti devi buttare sulla 2 o 3
                      la 1699 con troppo caldo pu? avere dei problemi, alla gara del mugello del civ molti ne hanno avuti e dopo quasi tutti montavano la 1.
                      diciamo che per gente che gira fino a 55-56 la 1 nuova o la 3 vanno molto bene, poi sono gusti e setting a fare la differenza.
                      Ah quindi anche con sto caldo c'e' gente che usa lo stesso l'sc1..buona a sapersi perche in garage 1 nuova ce l'ho solo che ero un po restio a metterla perche settimana prossima dovrei riavere la moto dopo TRE mesi..pensavo di mettere la 2 o simile perche l'anno scorso la 1 con sto caldo ballava molto, funzionava meglio la 2 ma se mi dici che si monta comunque quasi quasi la metto son curioso di vedere come si comporta rispetto al modello dell anno scorso, tutti quelli che l'han montata mi dicono che e' meglio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X