Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bha... ma che servizio deve dare?
le gomme son quelle, montare e smontare al max ti rovin ail cerchio e lo vedi subito
prezzi fanno quello che vogliono, giustamente, se uno si ritrova a dover comprare all'ultimo la roba paga
chiusura di anteriore alla curva dove c'? l'uscita dei box..io abbastanza bene, solo qualche botta alla spalla e una bella testata alla moto di quello che mi seguiva...moto leva, pedana e carter dx andati! niente di drammatico alla fine, ma era meglio stare in piedi eheh
Io ho cambiato un posteriore due anni fa, i prezzi mi sembravano allineati a quelli dei gommisti e non ho avuto nessun problema.Per? ripeto sono passati due anni e non so se la gestione sia rimasta la stessa
Io ho cambiato un posteriore due anni fa, i prezzi mi sembravano allineati a quelli dei gommisti e non ho avuto nessun problema.Per? ripeto sono passati due anni e non so se la gestione sia rimasta la stessa
ti ricordi se aveva anche gomme "stradali" tipo sportsmart o m7rr ?!?! Grazie
Cerca il sito di sbkgomme. ...gestiscono loro l'officina,almeno fino ad un paio di mesi fa,cos? potrai chiedere orari e giorni d'apertura,preventivi ed info varie
Se non li trovi Usa il classico motore di ricerca e compare il loro telefono della sede che nn ? a Castrezzato.
Putroppo non ricordo. Chiesi le skick e non feci caso alle altre ma aveva diversi tipi di intagliate. Aveva ad esempio la serie k della michelin e pirelli supercorsa e simili....mi dispiace ma di pi? non ricordo
Una curiosit?....ma perch? cambiare le gomme in circuito ??
Comment