Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommista pista Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gommista pista Franciacorta

Ciao, qualcuno ha avuto esperienze con il gommista presente a franciacorta?
    Grazie!

• Font Size
    mannaccia...nessuno ha avuto l'esigenza di cambiare le gomme durante una giornata a franciacorta?

Comment

• Font Size
      ma cosa vuoi sapere di sto gommista???

Comment

• Font Size
        ne avrei avuto bisogno lunedi, ma era chiuso! cosi ho girato con la gomma anteriore finita, e mi sono steso!

Comment

• Font Size
          Anche a me ? capitato di trovarlo chiuso in alcune giornate....e l'unica volta che ho chiesto prezzi gomme, l'ho trovato caro...

Comment

• Font Size
            "di sto gommista" avrei voluto un parere da chi ci aveva gi? avuto a che fare (disponibilit?, cortesia, prezzi)...tutto qui.

Comment

• Font Size
              Originally posted by reddummies View Post
              ne avrei avuto bisogno lunedi, ma era chiuso! cosi ho girato con la gomma anteriore finita, e mi sono steso!
              confermo che anche luned? 26 giugno era chiuso

Comment

• Font Size
                Acc... conseguenze, per te e per la moto?

Comment

• Font Size
                  Bel servizio del cavolo allora!
                  Se la pista ? aperta dovrebbe essere aperto anche il gommista, mah
                  Tu stai bene?

Comment

• Font Size
                    bha... ma che servizio deve dare?
                    le gomme son quelle, montare e smontare al max ti rovin ail cerchio e lo vedi subito
                    prezzi fanno quello che vogliono, giustamente, se uno si ritrova a dover comprare all'ultimo la roba paga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post
                      Acc... conseguenze, per te e per la moto?
                      chiusura di anteriore alla curva dove c'? l'uscita dei box..io abbastanza bene, solo qualche botta alla spalla e una bella testata alla moto di quello che mi seguiva...moto leva, pedana e carter dx andati! niente di drammatico alla fine, ma era meglio stare in piedi eheh

Comment

• Font Size
                        Io ho cambiato un posteriore due anni fa, i prezzi mi sembravano allineati a quelli dei gommisti e non ho avuto nessun problema.Per? ripeto sono passati due anni e non so se la gestione sia rimasta la stessa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Io ho cambiato un posteriore due anni fa, i prezzi mi sembravano allineati a quelli dei gommisti e non ho avuto nessun problema.Per? ripeto sono passati due anni e non so se la gestione sia rimasta la stessa
                          ti ricordi se aveva anche gomme "stradali" tipo sportsmart o m7rr ?!?! Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Roby72 View Post

Cerca il sito di sbkgomme. ...gestiscono loro l'officina,almeno fino ad un paio di mesi fa,cos? potrai chiedere orari e giorni d'apertura,preventivi ed info varie

Se non li trovi Usa il classico motore di ricerca e compare il loro telefono della sede che nn ? a Castrezzato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Roby72 View Post
                              Putroppo non ricordo. Chiesi le skick e non feci caso alle altre ma aveva diversi tipi di intagliate. Aveva ad esempio la serie k della michelin e pirelli supercorsa e simili....mi dispiace ma di pi? non ricordo

Una curiosit?....ma perch? cambiare le gomme in circuito ??
                              Last edited by mauri954; 13-07-17, 16:39.

Comment

X
                              Working...
                              X