Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report MUGELLO 30 Aprile (senza discussioni!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report MUGELLO 30 Aprile (senza discussioni!)

L'atro post aperto ormai ha preso una deviazione irrecuperabile, con discussioni animate su compoeramenti in pista e varie.
    Ho pensato cos? di aprirne un'altro pi? soft.

Kindly oggi porto a sviluppare le foto, cos? poi nei prossimi giorni ti invio la tua.
    Dispiace di non aver avuto il tempo di cercare e conoscere altre persone del forum.
    Puffetta ti avevo vista sotto il gazebo, riconoscendoti dalla moto, per? eri tutto il tempo attorniata da ragazzi e cos? non ho trovato il coraggio per venire a presentarmi
    Scherzi a parte, ci vorrebbe pi? tempo e pi? tranquillit?. La mezza giornata vola in un attimo. Inizi alle 9 e la prima volta che guardi l'ora sono le 11.30 e pensi che resta solo un'ora e mezza, che la pista ? fantastica, che hai poco tempo......Arrivano le 13.00 e pensi che devi correre a casa.
    Avendo a casa moglie e due figli piccoli mi posso concedere solo una mezza giornata di pista una volta al mese / mese e mezzo, che mi devo gustare e far bastare.

• Font Size
    Azz... 4 ore filate non sono troppe?

Comment

• Font Size
      io mi trovo bene, soprattutto per problemi di logistica. Sono ormai 5 anni che frequento solo la pista e ho sempre fatto la mezza giornata, di solito il mattino. Poi d'estate per me ? improponibile correre al pomeriggio, dopo tre giri tirati sono cotto.

Comment

• Font Size
        dai gio...potevi venire ....io l'avevo scritto che mi potevate riconoscere dalla moto...kindly ? venuto lui altrimenti io non avrei visto nessuno...tra l'altro ho fatto il giro due volte per i paddock in moto....vabb? dai sar? per la prossima volta...

hai visto che tendone di honda

Comment

• Font Size
          Ho notato il vostro gruppo entrando in pista, certo che eravate una bella squadra!
          La prossima volta ti prometto che superer? l'iniziale timidezza e mi far? largo tra la folla per venire a conoscerti

Comment

• Font Size
            grande ragazzi
            Gio ti ringrazio per la foto

Ma parliamo di cose serie....quando riorganizziamo???

Comment

• Font Size
              ragazzi a me spiace che non sono riuscito a beccarvi... io ho provato a guardarmi in giro nel paddock x vedere se beccavo gio o kindly... ma non ho visto nulla .....

x me la giornata ? trascorsa bene, il meteo era ottimo... ho girato 2 ore al mattino dalle 9 alle 11 e due al pomeriggio dalle 14 alle 16....

pensavo di riuscire a girare di pi?, essendo la prima volta al mugello volevo fare strada per imparare la pista.... volevo fare 3 entrate al mattino e 3 al pomeriggio e invece sono riuscito a farne 2+2 per un totale di 36 giri.... le mie povere diablo corsa al pomeriggio scivolavano che ? un piacere

certo che valutavo che forse forse con i turni si risparmia qualcosa... voi che ne pensate... 4 turni x 45 euro=180 invece che 220....

Comment

X
              Working...
              X