Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MINI REPORTO IERI ADRIA !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MINI REPORTO IERI ADRIA !

Breve report sulla mia mezza giornata ieri poMEriggio ad Adria...

Partenza da Torino alle h. 6.15 io e il mio amico con il 636 05, viaggio tranquillo, un po di coda a Milano e arriviamo con calma alle 11 ad ADria, bellissimo impianto devo dire, scarichiamo moto prepariamo il tutto e alle 13 ci fiondiamo in pista....devo dire traffico non molto, un paio di turni abbastamza tranquilli e poi cominciamo a darci dentro, tenevo un passo abbastanza tranquillo sul 1.34/1.35 con dei picchi sotto 1.32, fine della fiera best lap 1.31.50 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto ma soo certo che posso scendere di almeno 2/3 sec.
    Qualche piccola annotazione, le sc che mi ha venduto edward eccellenti non mi hanno dato MAI la minima incertezza, incredibili, sono molto soddisfatto delle presatazioni della mia ninjetta mi sembra che i soldi spesi siano stati spesi bene .... nessun 600 mi ha passato in rettilineo nemmeno il mio amico con il 636 nuovo, anzi a occhio allungavo un po io... ovviamente la sua ? originale la mia no...!!
    Conclusione, giornata bellissima. Ci si vede a Monza!!!!

• Font Size
    vai che alla prossima vai sotto il 30!!!

Comment

• Font Size
      Re: MINI REPORTO IERI ADRIA !

Originally posted by alexinho
      Ci si vede a Monza!!!!
      vedrai che a fine giornata saprai il mio numero di targa a memoria :P

Comment

• Font Size
        Re: MINI REPORTO IERI ADRIA !

Originally posted by housemuscle
        Originally posted by alexinho
        Ci si vede a Monza!!!!
        vedrai che a fine giornata saprai il mio numero di targa a memoria :P

TU non potrai dire lo stesso perche' non sarai mai cosi' vicino d apoterla leggere .....

Comment

• Font Size
          GRande...anch' io insieme a nme hussy + altri amici eravamo li. per me prima pistata senza tempi .....bella giornata davvero !!!!!

Comment

X
          Working...
          X