Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiusura gomma anteriore in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiusura gomma anteriore in pista

Perch? non riesco a chiudere completamente la gomma anteriore? Setting sbagliato o errori nella guida?

• Font Size
    Da quanto ne so fa molto la velocit? di ingresso. Cmq anche se non ? chiusa tutta a volte e anche un vantaggio .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Tieni conto che ci sono dei modelli di gomma che a causa della loro forma , sono pi? difficili da chiudere.
      In generale credo che dipenda molto dalla velocit? di percorrenza.

Comment

• Font Size
        Credo che mauri abbia ragione.

Comment

• Font Size
          macchettefrega dai il gas e divertiti

Comment

• Font Size
            Chiarissimo comunque alla fine vado in pista per divertirmi,ma mi piacerebbe spingermi un pelino pi? in gi? ma senza prendere rischi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bombardone74 View Post
              Chiarissimo comunque alla fine vado in pista per divertirmi,ma mi piacerebbe spingermi un pelino pi? in gi? ma senza prendere rischi
              usa la carta vetro grossa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bombardone74 View Post
                Se non spingi non chiudi....se chiudi vuol dire che stai spingendo e quindi rischi...non c'? l'una senza l'altra....

Ps. se no quoto la carta vetrata

Comment

• Font Size
                  pressione? come raccomanda la casa della gomma?

Comment

• Font Size
                    Dipende dala gomma...
                    Io con Michelin power cup Evo ..avanzo sempre 1 - 2 mm all'anteriore..Ma Michelin ? molto a punta cm anteriore ..chiuderlo ? praticamente impossibile...
                    col 1000 poi se lo guidi come va guidato...spigolando ..alzandola presto e dando gas ... L anteriore non lo chiudi... io poi me ne frego.. e i piloti che conosco o che corrono con me ...anche l'oro nn hanno quasi mai l'anteriore completamente chiuso

Comment

• Font Size
                      idem per me ma da quello che so, alcuni profili sono di difficile chiusura e poi lo scopo ? a pari velocit? di tenere la moto meno piegata possibile, e soprattutto con le grosse cilindrate, spigolare per riaprire subito.
                      il posteriore invece

Comment

• Font Size
                        con l?1198 toccavo il gomito (in pista) come volevo, eppure all?anteriore manca quasi sempre un centimetro, uso sempre le SC2.
                        Comunque io non mi ricordo, di aver mai chiuso l?anteriore, su nessuna delle moto che abbia posseduto, ne in pista ne su strada.

Dipende molto dallo stile di guida.
                        C? il mio amico che alla prima pistata col S1000RR ha chiuso sia anteriore in 3 giri,, per? sta seduto sulla moto come un palo, e la spinge giu stile supermoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NitroRick View Post
                          con l?1198 toccavo il gomito (in pista) come volevo, eppure all?anteriore manca quasi sempre un centimetro, uso sempre le SC2.
                          Comunque io non mi ricordo, di aver mai chiuso l?anteriore, su nessuna delle moto che abbia posseduto, ne in pista ne su strada.

Dipende molto dallo stile di guida.
                          C? il mio amico che alla prima pistata col S1000RR ha chiuso sia anteriore in 3 giri,, per? sta seduto sulla moto come un palo, e la spinge giu stile supermoto
                          Prossimo Uomo sulla luna [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                          Working...
                          X