Perch? non riesco a chiudere completamente la gomma anteriore? Setting sbagliato o errori nella guida?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiusura gomma anteriore in pista
Collapse
X
-
Chiarissimo comunque alla fine vado in pista per divertirmi,ma mi piacerebbe spingermi un pelino pi? in gi? ma senza prendere rischi
Comment
-
-
Originally posted by Bombardone74 View PostChiarissimo comunque alla fine vado in pista per divertirmi,ma mi piacerebbe spingermi un pelino pi? in gi? ma senza prendere rischi
Ps. se no quoto la carta vetrata
Comment
-
Dipende dala gomma...
Io con Michelin power cup Evo ..avanzo sempre 1 - 2 mm all'anteriore..Ma Michelin ? molto a punta cm anteriore ..chiuderlo ? praticamente impossibile...
col 1000 poi se lo guidi come va guidato...spigolando ..alzandola presto e dando gas ... L anteriore non lo chiudi... io poi me ne frego.. e i piloti che conosco o che corrono con me ...anche l'oro nn hanno quasi mai l'anteriore completamente chiuso
Comment
-
idem per me ma da quello che so, alcuni profili sono di difficile chiusura e poi lo scopo ? a pari velocit? di tenere la moto meno piegata possibile, e soprattutto con le grosse cilindrate, spigolare per riaprire subito.
il posteriore invece
Comment
-
con l?1198 toccavo il gomito (in pista) come volevo, eppure all?anteriore manca quasi sempre un centimetro, uso sempre le SC2.
Comunque io non mi ricordo, di aver mai chiuso l?anteriore, su nessuna delle moto che abbia posseduto, ne in pista ne su strada.
Dipende molto dallo stile di guida.
C? il mio amico che alla prima pistata col S1000RR ha chiuso sia anteriore in 3 giri,, per? sta seduto sulla moto come un palo, e la spinge giu stile supermoto
Comment
-
Originally posted by NitroRick View Postcon l?1198 toccavo il gomito (in pista) come volevo, eppure all?anteriore manca quasi sempre un centimetro, uso sempre le SC2.
Comunque io non mi ricordo, di aver mai chiuso l?anteriore, su nessuna delle moto che abbia posseduto, ne in pista ne su strada.
Dipende molto dallo stile di guida.
C? il mio amico che alla prima pistata col S1000RR ha chiuso sia anteriore in 3 giri,, per? sta seduto sulla moto come un palo, e la spinge giu stile supermoto
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment