Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tippete91 View Post
    dipende da cosa intendi per cifra importante! i ragazzi che verranno a donibgton l'8 agosto spendono circa 450 euro per avere: pista, macchina a noleggio due giorni, due notti in hotel, moto a noleggio compresa di gomme, benzina, assistenza tecnica, sediolina pieghevole e caff?/th? caldo. Inoltre abbiamo anche Ian Mackman (ex pilota del TT) nel nostro box per darci consigli ed istruirci! Non mi pare un cifrone..infatti i ragazzi fanno una giornata sola!
    Si in effetti per tutto quello che include non ? affatto una cifra elevata, pensavo di pi?, ma si pu? girare un solo giorno?
    E che moto sono previste?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Si in effetti per tutto quello che include non ? affatto una cifra elevata, pensavo di pi?, ma si pu? girare un solo giorno?
      E che moto sono previste?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      Per quel prezzo ci sono:
      6 GSX-R 600 L5
      2 GSX-R 750 L6
      1 GSX-R 750 L0 (con un paio di accorgimenti migliori)
      8 CBR 600 tutti post 2012 se non erro

Altrimenti per circa 25 euro in meno, ci sono anche 3 moto molto interessanti secondo me, le CBR 650 che vengono direttamente dal campionato europeo del 2015! Sono interessantissime perch? sono full ohlins, molto agili, scarico completo termignoni ed avendo una posizione a met? tra la naked e la supersportiva, devono essere molto godibili!

Poi ci sono 2 R1 2017, 2 R6 2017, 1 GSX-R 1000 2017 (da ottobre ce ne sar? un altro) ed un R1 2012.

Il 29 giugno vado a girare con il GSX-R 1000 2017 a donington, non vedo l'ora!
      Chiaramente per i 1000 c'? un sovrapprezzo!

Comment

X
      Working...
      X