Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono innamorato!

Non posso dire di aver provato tantissime piste...ma tra quelle che ho provato ci sono anche Brno, Imola e Donington.
    Sono dei nomi che suonano molto bene nelle nostre orecchie...
    Chi di voi ha mai sentito parlare di Oulton park?
    Prima di venire a vivere in inghilterra non seguivo tanto il BSB....ma da quando ho visto gli onboard, mi sono detto "CI DEVO ANDARE".

E' stato cos? che ho deciso di andarci e mercoled? ci ho corso.
    Che dire...amore a prima vista!
    Sali e scendi da panico, scollini in cui anche un 600 stock impenna di quarta marcia, curve cieche in salita in cui l'anteriore sbacchetta di quinta marcia, due curve in parabolica con inclinazioni pazzesche...

Ho trovato l'eden!
    A mala pena si mette la quinta ma fa paura!

Per chi vuole, posso mettere anche il mio on board, anche se sono stato molto lento dato che ho l'onboard solo fino al quarto turno!

• Font Size
    Nel BSB ci vengono fuori sempre delle belle gare.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Verissimo! Io parlo da amatore e le piste che sto girando qua in inghilterra, ti fanno capire veramente perch? j piloti inglesi girano in maniera diversa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tippete91 View Post
        Non posso dire di aver provato tantissime piste...ma tra quelle che ho provato ci sono anche Brno, Imola e Donington.
        Sono dei nomi che suonano molto bene nelle nostre orecchie...
        Chi di voi ha mai sentito parlare di Oulton park?
        Prima di venire a vivere in inghilterra non seguivo tanto il BSB....ma da quando ho visto gli onboard, mi sono detto "CI DEVO ANDARE".

E' stato cos? che ho deciso di andarci e mercoled? ci ho corso.
        Che dire...amore a prima vista!
        Sali e scendi da panico, scollini in cui anche un 600 stock impenna di quarta marcia, curve cieche in salita in cui l'anteriore sbacchetta di quinta marcia, due curve in parabolica con inclinazioni pazzesche...

Ho trovato l'eden!
        A mala pena si mette la quinta ma fa paura!

Per chi vuole, posso mettere anche il mio on board, anche se sono stato molto lento dato che ho l'onboard solo fino al quarto turno!
        Vai di video tippete!!!
        A me a capodanno hanno mandato come messaggio di auguri 😂 un video di cadwell park... l'avr? guardato 10 volte di filaaa una figata assurda eh proprio da urlo... [emoji123] [emoji123] [emoji95]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          http://youtu.be/fd5pV0ULK0g
          Last edited by tippete91; 29-05-17, 19:39.

Comment

• Font Size
            http://youtu.be/cch-w2w6kc0

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Vai di video tippete!!!
              A me a capodanno hanno mandato come messaggio di auguri 😂 un video di cadwell park... l'avr? guardato 10 volte di filaaa una figata assurda eh proprio da urlo... [emoji123] [emoji123] [emoji95]

Simona vado a correre a Cadwell il 10 luglio! Spero di non cadere nel saltone!

Comment

• Font Size
                Simona vado a correre a Cadwell il 10 luglio! Spero di non cadere nel saltone!
                Ma zio can tippete e me lo dici cos? che il 10 luglio vai a correre a cadwell!! [emoji33] [emoji33] [emoji33] e no eh adesso urlo aaaghghgh [emoji23] [emoji23] [emoji23] ma poi butta qui dei video ehhh [emoji95] [emoji95] [emoji95]

Comment

• Font Size
                  Che fighi sti video [emoji14]

Comment

• Font Size
                    Che fighi sti video [emoji14]

Potete venire anche voi! Avevo gi? messo un post in cui spiegavo che d? la possibilit? di noleggiare la moto qua in inghilterra e per il 2018 voglio organizzare un evento per sole donne, probabilmente a Donington!

Comment

• Font Size
                      Potete venire anche voi! Avevo gi? messo un post in cui spiegavo che d? la possibilit? di noleggiare la moto qua in inghilterra e per il 2018 voglio organizzare un evento per sole donne, probabilmente a Donington!
                      Tippete ma mi dai del voi? [emoji12]
                      Sarebbe fighissimo si ma una roba del genere viene a costare un botto e io non ho pi? organi interni in eccedenza da vendere devo stare un p? accorta [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                        Tippete ma mi dai del voi? [emoji12]
                        Sarebbe fighissimo si ma una roba del genere viene a costare un botto e io non ho pi? organi interni in eccedenza da vendere devo stare un p? accorta [emoji23] [emoji23] [emoji23]

per voi intendo tutti voi!
                        quanto pensi che costi una giornata a donington tutto compreso?

Comment

• Font Size
                          per voi intendo tutti voi!
                          quanto pensi che costi una giornata a donington tutto compreso?
                          Non ne ho idea... ma tra affitto moto pista viaggio soggiorno eccc... beh non credo che venga fuori una cifra abbastanza importante, direi che almeno 3 giorni ci si debba girare, arrivando dall'italia...

Comment

• Font Size
                            dipende da cosa intendi per cifra importante! i ragazzi che verranno a donibgton l'8 agosto spendono circa 450 euro per avere: pista, macchina a noleggio due giorni, due notti in hotel, moto a noleggio compresa di gomme, benzina, assistenza tecnica, sediolina pieghevole e caff?/th? caldo. Inoltre abbiamo anche Ian Mackman (ex pilota del TT) nel nostro box per darci consigli ed istruirci! Non mi pare un cifrone..infatti i ragazzi fanno una giornata sola!

Comment

• Font Size
                              Questa cosa del noleggio ? DECISAMENTE interessante! Spiegheresti meglio come funziona?
                              Magari apri un post dedicato

Comment

X
                              Working...
                              X