Non posso dire di aver provato tantissime piste...ma tra quelle che ho provato ci sono anche Brno, Imola e Donington.
Sono dei nomi che suonano molto bene nelle nostre orecchie...
Chi di voi ha mai sentito parlare di Oulton park?
Prima di venire a vivere in inghilterra non seguivo tanto il BSB....ma da quando ho visto gli onboard, mi sono detto "CI DEVO ANDARE".
E' stato cos? che ho deciso di andarci e mercoled? ci ho corso.
Che dire...amore a prima vista!
Sali e scendi da panico, scollini in cui anche un 600 stock impenna di quarta marcia, curve cieche in salita in cui l'anteriore sbacchetta di quinta marcia, due curve in parabolica con inclinazioni pazzesche...
Ho trovato l'eden!
A mala pena si mette la quinta ma fa paura!
Per chi vuole, posso mettere anche il mio on board, anche se sono stato molto lento dato che ho l'onboard solo fino al quarto turno!
Sono dei nomi che suonano molto bene nelle nostre orecchie...
Chi di voi ha mai sentito parlare di Oulton park?
Prima di venire a vivere in inghilterra non seguivo tanto il BSB....ma da quando ho visto gli onboard, mi sono detto "CI DEVO ANDARE".
E' stato cos? che ho deciso di andarci e mercoled? ci ho corso.
Che dire...amore a prima vista!
Sali e scendi da panico, scollini in cui anche un 600 stock impenna di quarta marcia, curve cieche in salita in cui l'anteriore sbacchetta di quinta marcia, due curve in parabolica con inclinazioni pazzesche...
Ho trovato l'eden!
A mala pena si mette la quinta ma fa paura!
Per chi vuole, posso mettere anche il mio on board, anche se sono stato molto lento dato che ho l'onboard solo fino al quarto turno!
Comment