Originally posted by biondob
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dalla strada alla pista ma non viceversa. Perch? ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by biondob View PostSecondo me, un grosso limite delle ss su strada sono le sospensioni, o meglio le sospensioni di una ss non vanno molto d'accordo con le strade piene di buchi che abbiamo oggi.
Qui tra veneto e trentino per? non mi lamento....apparte qualche passo, gli altri sono tenuti bene....ovvio, non sono tutti lisci come una pista....ma basta non correrci come i pazzi e non ci sono problemi..
Ieri per esempio dopo un bel giro stavo tornando da Caldonazzo per il passo della fricca, strada molto apprezzata da queste parti. Ad un certo punto mi spunta una golf che decide di prendere una curva come se fosse in pista, invadendo la mia corsia, ma andando relativamente tranquillo sono riuscito ad evitarla senza problemi...fossi andato come un pazzo non sarei potuto uscire stretto dalla curva e non sarei qui a scrivere probabilmente...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca91 View PostBooooh, se mi parlate di strade rattoppate peggio di strade bianche ok, ma quelle fanno schifo anche in macchina....
Qui tra veneto e trentino per? non mi lamento....apparte qualche passo, gli altri sono tenuti bene....ovvio, non sono tutti lisci come una pista....ma basta non correrci come i pazzi e non ci sono problemi..
Ieri per esempio dopo un bel giro stavo tornando da Caldonazzo per il passo della fricca, strada molto apprezzata da queste parti. Ad un certo punto mi spunta una golf che decide di prendere una curva come se fosse in pista, invadendo la mia corsia, ma andando relativamente tranquillo sono riuscito ad evitarla senza problemi...fossi andato come un pazzo non sarei potuto uscire stretto dalla curva e non sarei qui a scrivere probabilmente...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dalle mie parti, sono messe abbastanza male, anche se quest'anno complice il giro d'italia, il passo della colla ? stato sistemato notevolmente.
Negli altri passi, ci sono tratti messi abbastanza bene alternati a tratti messi abbastanza male.
Comment
-
Originally posted by biondob View PostScusa, ma non ho capito, sar? l'et?.
Anche qui in piemonte le strade sono ridotte sempre peggio, per fortuna abbiamo la vicina francia che in fatto di strade penso nessuno la batta!
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View Postintende che anche con una supersportiva si riesce a convivere con le nostre strade.
Anche qui in piemonte le strade sono ridotte sempre peggio, per fortuna abbiamo la vicina francia che in fatto di strade penso nessuno la batta!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostEsatto! Oppure, ribaltando la prospettiva, non ? lo stato delle strade che mi ferma dal guidare una SS
Per?, secondo me, il gusto ed il divertimento a guidare una ss, sopratutto attuale, ? in un altra situazione.
Comment
-
personalmente vado in pista per cercare di superare i miei limiti.
da quando corro in pista, in strada vado pi? tranquillo....troppi rischi ho corso (come tutti credo) in passato, e mi ? sempre andata bene!
sempre pi? ho amici che fanno solo pista ed hanno abbandonato la strada (anche per via di assicurazione bollo ecc. ecc.)
Comment
-
X
Comment