Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B&B Millefiori,camere da 30e a notte con prima colazione,nn ricordo se ha wi-fi perch? ci andai x un ritrovo con ex commilitoni e soggiornai l?,il problema ? che sei a Brescia, da l? non ho idea di quanto ci metti poi ad arrivare al circuito...
potresti anche guardare ad Iseo,saresti vicino al famoso lago ed a 20' dalla pista
Altri non so
e se la cosa gli aggrada...se ci dicesse cosa ha in mente si potrebbe organizzare qualcosa insieme visto che siamo in tanti su DDG che frequentano Franciacorta...se invece ha in mente una visita ai vigneti allora...
e se la cosa gli aggrada...se ci dicesse cosa ha in mente si potrebbe organizzare qualcosa insieme visto che siamo in tanti su DDG che frequentano Franciacorta...se invece ha in mente una visita ai vigneti allora...
Pinzo hai ragione, sentiamo Davide cosa cercano...
Ci sarai pure tu?
Cosa mi aggrada o cosa voglio fare? Mah. in effetti volevo fare un weekend romantico sui vigneti con vista lago.... aje... che volete che mi aggradi.. che il posto non sia a 2 ore di auto, che si spenda il giusto, che magari ci sia la colazione,, che ci sia il wifi.... basta..... magari anche pulito!
Cosa mi aggrada o cosa voglio fare? Mah. in effetti volevo fare un weekend romantico sui vigneti con vista lago.... aje... che volete che mi aggradi.. che il posto non sia a 2 ore di auto, che si spenda il giusto, che magari ci sia la colazione,, che ci sia il wifi.... basta..... magari anche pulito!
ma dai era ironico, avevamo capito che vuoi fare pista, per quello che ti chiedevamo se ti va di fare una pistata insieme...
Comment