Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareggiamenti Tazio 21 maggio
Collapse
X
-
-
Originally posted by marcaos View PostCertamente STONER teneva bassissima l'elettronica allora fuori dalle curve si aiutava con il freno posteriore ma credo che a livello amatoriale veloce sono accorgimenti che possono distrarre non aiutare
Comment
-
-
Originally posted by marcaos View PostCertamente STONER teneva bassissima l'elettronica allora fuori dalle curve si aiutava con il freno posteriore ma credo che a livello amatoriale veloce sono accorgimenti che possono distrarre non aiutare
Essendo io un amatore lo trovo molto utile specialmente quando arrivo un po' lungo in staccata e mi accorgo che non riesco a chiudere bene la curva, a qual punto tengo frenato dietro perch? la moto la devi lasciare scorrere senn? non fai strada, non puoi quindi usare il freno anteriore.
anche in uscita curva quando riacceleri pu? servirti per non allargare troppo la traiettoria e molti lo usano al posto del TC perch? preferiscono affidarsi alla propria sensibilit? ed esperienza piuttosto che all'elettronica.
adesso ho il problema che da quando ho usato la pompa a pollice (sul gixxer k8) non riesco quasi pi? ad usare il pedale, quindi prima o poi la devo rimontare anche sulla Tuono...Last edited by Pinzo™; 25-05-17, 11:38.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostEssendo io un amatore lo trovo molto utile specialmente quando arrivo un po' lungo in staccata e mi accorgo che non riesco a chiudere bene la curva, a qual punto tengo frenato dietro perch? la moto la devi lasciare scorrere senn? non fai strada, non puoi quindi usare il freno anteriore.
anche in uscita curva quando riacceleri pu? servirti per non allargare troppo la traiettoria e molti lo usano al posto del TC perch? preferiscono affidarsi alla propria sensibilit? ed esperienza piuttosto che all'elettronica.
adesso ho il problema che da quando ho usato la pompa a pollice (sul gixxer k8) non riesco quasi pi? ad usare il pedale, quindi prima o poi la devo rimontare anche sulla Tuono...
Comment
-
Dipende dai gusti usare il freno dietro o no.non e' che se lo usi vai piu forte o viceversa..io fino a 2 anni fa non l'ho mai usato, adesso in staccata e inserimento lo uso spesso.nella doppa a sx a volte lo tengo anche in percorrenza..ti tiene giu il culo e sta piu fermo
Comment
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post[emoji23] si dai... tu mi raccomando avvita bene il cambio e fatti valere che gliene dai del gasss nehh [emoji6]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment