Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo vorrei usare ma con la pompa a pollice, sul gixxer mi trovavo benissimo e tornava praticamente utile in ogni situazione, ma usare il pedale non mi viene...
io lo vorrei usare ma con la pompa a pollice, sul gixxer mi trovavo benissimo e tornava praticamente utile in ogni situazione, ma usare il pedale non mi viene...
A ma piacerebbe installarlo con il piede non mi viene .E a pensare che prima avevo il vtr.firestorm e lo usavo moltissimo.
E ma come fai ad usarlo si e' troppo sdraiati a destra
Fa niente, io striscio tutto il piede, ma lo uso (prova e riprova vedrai che ti abitui a stare in sella diversamente e mettere il piede in modo da tenerlo sempre sul freno) e viene utilie anche come "simil" TC...
Lo uso per tornare sul secondo cordolo se son un po fuori linea non sempre
sto vedendo adesso..disca vende anche pompa a indice, forse e' piu comoda da usare di quella a pollice
va bene sia ad indice sia a pollice, ma, se proprio volessi metterla, ti consiglierei di tenere il comendo multiplo con manuale e pedale con valvola di non ritorno.
Fa niente, io striscio tutto il piede, ma lo uso (prova e riprova vedrai che ti abitui a stare in sella diversamente e mettere il piede in modo da tenerlo sempre sul freno) e viene utilie anche come "simil" TC...
ci provero'
Ho visto e costa cara la pompa a pollice o a indice..se la metto lascio sia il freno a pedale che a mano..ma prima di tirar fuori 300 o piu pippe ci provo un po col piede. strisciarlo non me ne frega niente son da battaglia ormai..sullo slider a dx ho rattoppato un buco con la resina rosa delle dentiere che avevo bucato anche il cuoio..tanto per dirne una
Ma ha me no viene di usarlo per? penso che ad imparare ad usarlo vorrebbe comodo e di aiuto in certe situazioni tipo l ultima curva prima del rettilineo.
Comment