Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareggiamenti Tazio 21 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by reddummies View Post
    Nelle ultime due a sinistra c'erano due macchie grosse di olio ricoperte dal filler, e a livello psicologico non danno molta fiducia!
    Ovvio che ognuno fa i tempi che riesce, e non mi danno fastidio quelli che girano piano, ma quelli che prendono la pista per una passeggiata in strada...almeno full gas sui rettilinei mi sembra il minimo sindacale, se no si rischia di fare un bel mucchio!
    Ah e vabbe succede, se uno cade e perde olio il filler lo devon mettere per forza.da fastidio un po a tutti..comunque ci son passato sopra un bel po di volte e non da problemi
    cadono in molti alla doppia a sx chissa perche'
    Comunque se hai gia un buon passo ti conviene farti una crono almeno per le prime volte cosi ti accodi a qualcuno che ha il tuo ritmo e in un attimo capisci dove mettere le ruote perche ammetto che e' un po strana, non tutti la digeriscono alle prime uscite poi capiscono come entrare e per magia ci prendon gusto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Sono in crisi, non riesco a scendere sotto 1,30
      Boh.....:ronf: :uhmmm:
      Allora andata meglio a fine giornata . C'era gente?. Sicuramente era gommata😁😁

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by nico87 View Post
        Ah e vabbe succede, se uno cade e perde olio il filler lo devon mettere per forza.da fastidio un po a tutti..comunque ci son passato sopra un bel po di volte e non da problemi
        Comunque se hai gia un buon passo ti conviene farti una crono almeno per le prime volte cosi ti accodi a qualcuno che ha il tuo ritmo e in un attimo capisci dove mettere le ruote perche ammetto che e' un po strana, non tutti la digeriscono alle prime uscite poi capiscono come entrare e per magia ci prendon gusto
        Ah ecco allora io sono proprio in quella fase ...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          si ? strana come pista, per? diciamo anche che ? abbastanza facile da capire!
          sicuramente la prossima volta ci torner? con turni per categoria, per? gia a fine giornata diciamo che la pista me la ricordavo e interpretavo quasi bene, infatti il best (1.28.634) l'ho fatto proprio all'ultimo turno della giornata...piu si gira e piu la si impara eheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nervus View Post
            Allora andata meglio a fine giornata . C'era gente?. Sicuramente era gommata
            non c'era tanta gente ma quella che c'era era molto molto inesperta, ? la prima volta che mi capita, per dire....gente con S1000RR pi? lenta di gente con Hornet 600

purtroppo meglio di 1.29.8 non sono riuscito a fare :martello:

la moto svolta troppo lenta, ho smollato tutto l'ammo di sterzo ed ho precaricato il mono per alzarla dietro ma non volevo esagerare, non me ne intendo molto di setting ed avevo paura di sbagliare qualcosa...

ci fosse stato genesis mi avrebbe sicuramente aiutato, lui con la Tuono gira in 1.26/1.27

...ma ci riprover?!

Comment

• Font Size
              non c'era tanta gente ma quella che c'era era molto molto inesperta, ? la prima volta che mi capita, per dire....gente con S1000RR pi? lenta di gente con Hornet 600

purtroppo meglio di 1.29.8 non sono riuscito a fare :martello:

la moto svolta troppo lenta, ho smollato tutto l'ammo di sterzo ed ho precaricato il mono per alzarla dietro ma non volevo esagerare, non me ne intendo molto di setting ed avevo paura di sbagliare qualcosa...

ci fosse stato genesis mi avrebbe sicuramente aiutato, lui con la Tuono gira in 1.26/1.27

...ma ci riprover?!
              La prossima volta prova a sfilare davanti.se nei cambi di direzione la moto c'e' io non alzerei dietro,sfilerei davanti..videversa se senti che e' dura da far paf paf allora si..e' da alzare dietro x renderla piu agile.almeno penZo

se avessi una1000rr e mi passa uno su un ornet..mi sa che e' meglio se vado a pescare

Comment

• Font Size
                Originally posted by reddummies View Post
                si ? strana come pista, per? diciamo anche che ? abbastanza facile da capire!
                sicuramente la prossima volta ci torner? con turni per categoria, per? gia a fine giornata diciamo che la pista me la ricordavo e interpretavo quasi bene, infatti il best (1.28.634) l'ho fatto proprio all'ultimo turno della giornata...piu si gira e piu la si impara eheh
                Be dai prima volta in 28 e mezzo non e' male

Comment

• Font Size
                  La prossima volta prova a sfilare davanti.se nei cambi di direzione la moto c'e' io non alzerei dietro,sfilerei davanti..videversa se senti che e' dura da far paf paf allora si..e' da alzare dietro x renderla piu agile.almeno penZo

se avessi una1000rr e mi passa uno su un ornet..mi sa che e' meglio se vado a pescare
                  la forka ? gi? sfilata di tre tacche e pi? di cos? non si deve toccare (c'? chi la mette a 2 tacche), so che la Tuono va precaricata parecchio al mono ma fare da solo non mi fido al 100%

prossima tappa FRANCIACORTA, prover? a dare un altro giro alla molla e vediamo che effetti avr?...

ps: ma solo io soffro di dolori il giorno dopo le pistate? mi sento uno zombie...

Comment

• Font Size
                    Be dai prima volta in 28 e mezzo non e' male

appunto

tra l'atro al Tazio un po' si soffre per le continue frenate, io dopo un po' cedo con le braccia/spalle, mi devo allenare in maniera pi? mirata...

Comment

• Font Size
                      la forka ? gi? sfilata di tre tacche e pi? di cos? non si deve toccare (c'? chi la mette a 2 tacche), so che la Tuono va precaricata parecchio al mono ma fare da solo non mi fido al 100%

prossima tappa FRANCIACORTA, prover? a dare un altro giro alla molla e vediamo che effetti avr?...

ps: ma solo io soffro di dolori il giorno dopo le pistate? mi sento uno zombie...
                      Non so la tuono che setting necessiti..sicuro uno che ce l'ha ti sapra dare qualche dritta, se precarichi troppo dietro poi diventa nervosa la moto..

Anche io il giorno dopo sono un po fiacco e' normale.bisognerebbe fare piu movimento cosi anche quando si va a girare si sta dentro di piu e si recupera prima..ma da me il divano e' comodissimo

Comment

• Font Size
                        Io stranamente non ho mai particolari dolori muscolari, ? quindi probabile che non abbia neanche i muscoli ah ah ma noooo ma comeee 😂😂😂

Comment

• Font Size
                          A chi lo dite anch'io ho i dolori il giorno dopo . Puoi immaginare il luned? dopo una giornata interna .Vabb?. Si sopporta 😁😁. Cmq mi pare che te pinzo avessi gi? fatto il Tazio con genesis e mi pare facesti 28 alto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Io stranamente non ho mai particolari dolori muscolari, ? quindi probabile che non abbia neanche i muscoli ah ah ma noooo ma comeee 😂😂😂

Ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nervus View Post
                              A chi lo dite anch'io ho i dolori il giorno dopo . Puoi immaginare il luned? dopo una giornata interna .Vabb?. Si sopporta ����. Cmq mi pare che te pinzo avessi gi? fatto il Tazio con genesis e mi pare facesti 28 alto.
                              ma magari...
                              no purtroppo quella prima volta al Tazio, anno 2015, mi ero fermato a 1.30 e rutti col gixxer K8, poi non ci sono pi? tornato perch? appunto molto faticosa per me.

ci sono delle curve che proprio non ho capito come affrontare in maniera pi? redditizzia, specie il famoso rampino a sx (curva 3) e l'ultima che immette sul rettilineo del traguardo.

Comment

• Font Size
                                ma magari...
                                no purtroppo quella prima volta al Tazio, anno 2015, mi ero fermato a 1.30 e rutti col gixxer K8, poi non ci sono pi? tornato perch? appunto molto faticosa per me.

ci sono delle curve che proprio non ho capito come affrontare in maniera pi? redditizzia, specie il famoso rampino a sx (curva 3) e l'ultima che immette sul rettilineo del traguardo.
                                M'ha ti dir? che Alla fine la trovo meno stressante di fracchia. Poi Guarda anch'io che cmq la pratico. Ho ancora molti punti da migliorare . Cmq il tempo lo fai come in tutte le piste nei tratti veloci

Comment

X
                                Working...
                                X