Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie raga della compagnia si anch'io ho passato una bella giornata un Po fiacco per l'ora tarda di ieri sera 😁😁 cmq simo in autostrada se hai sentito un furgone strombazzare ero io 😁😁
Grazie raga della compagnia si anch'io ho passato una bella giornata un Po fiacco per l'ora tarda di ieri sera 😁😁 cmq simo in autostrada se hai sentito un furgone strombazzare ero io 😁😁
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah ecco [emoji23] nervus e strombazzante [emoji23]
Miii. Per? qua sono troppo basso . Ma e sicuro che ha preso l angolatura giusta per lo scatto 🤔🤔😁😁
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma nuuu nervus [emoji23] non vedi che nella foto eri accucciato sulla mia cavalla , mica stavi dritto, e poi comunque Revolver ? un manzo di 1.90 o ci manca poco, ? altissimo!!
Anfatti... Dave, mi autoproclamo portavoce del disagio di nervus o meglio della sua cucuzza che non trova pace senza il berretto DDG!
Bisogna che prendi dei provvedimenti perch? quest'uomo non pu? superare l'inverno 2017/18 con le temperature rigide che abbiamo qui al norde senza il berrettino che brama ormai da tempo!
E alura? Come la mettiamo? [emoji12]
Comment