Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapevo che non lo facevano mai perch? nessuno gli garantiva lo stesso grip dell'asfalto vecchio.
Non penso proprio sia questa la questione...se mai ? economico il discorso, infatti voglio vedere quali saranno i prezzi dopo luglio...
E comunque il fatto che distrugga le gomme non vuol dire necessariamente che Rijeka abbia grip...anzi secondo ne ha meno rispetto ai nostri circuiti...
Pi? che i cordoli... se sistemassero le vie di fuga.. anzi.. a me sarebbero bastate solo quelle....
Credimi che i cordoli a raso sono un grossa passo avanti... Per le vie di fuga credo qualcosa faranno ma non miracoli... Non diventera il mugello ma molto meglio di come e' ora.. Anche se credo che una lacrima la faro sul vecchio asfalto contando tutte le avventure che ci ho vissuto in bene e in male...20 anni di carriera anche se carriera e' un parolone...
Sicuro??? Io ci sono passato davanti marted?, sono in vacanza, dal casello dell'autostrada si sentiva girare... ci passer? settimana prossima, se la moglie non mi sgrida, magari passo a dare un occhiata...
Comunque che avventure su quell'asfalto, che consumate di chiappe... una volta, kawa 600 nuovo, tuta spidi r2 kangaroo nuova .... insomma, tutto troppo nuovo, in fondo al rettilineo dopo.la.buca, freno-scalo-inserisco, a met? curva vado.in terra, moto.che ruzzola io che mi rialzo.... in MUTANDE!!!!! Della.tuta era rimasto veramente poco, e della moto pure... e questa ? solo.una delle.tante!!!
Sicuro??? Io ci sono passato davanti marted?, sono in vacanza, dal casello dell'autostrada si sentiva girare... ci passer? settimana prossima, se la moglie non mi sgrida, magari passo a dare un occhiata...
Comunque che avventure su quell'asfalto, che consumate di chiappe... una volta, kawa 600 nuovo, tuta spidi r2 kangaroo nuova .... insomma, tutto troppo nuovo, in fondo al rettilineo dopo.la.buca, freno-scalo-inserisco, a met? curva vado.in terra, moto.che ruzzola io che mi rialzo.... in MUTANDE!!!!! Della.tuta era rimasto veramente poco, e della moto pure... e questa ? solo.una delle.tante!!!
lol:
mi hai fatto ridere xch? io non sono un abitu? anzi
ma proprio li mi stavo cappottando pure io, un numero da tori imbizzarrito non so proprio come ho fatto a non finire sotto alla moto e tutto xch? ero in volata con quello davanti a me non ho visto la bandiera a scacchi gli ho tirato la "staccatona" e sono arrivato coi freni tirati e la forca a fondo corsa proprio denro quella ***** di buca e x poco mi ribalto a gara finita...che pollo
x? anche se ci vado una volta ogni 4 anni ? una pista su cui torno sempre con moto piacere purtroppo 600 e passa chilometri di distanza non aiutano
Comment