Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se troviamo un furgone abbastanza grande ci stanno 3 moto e la spesa diventa pi? accettabile non trovi?
basta sentire per trovare prezzi onesti e si fa il giro a raccogliere la gente...
questione di organizzione
io dovrei andare a fare la giornata ad adria il 3 giugno ma... solito problema maledetto del furgone...
se sta cosa non mi va in porto, allora mi posso adattare a aqualunque altra data in qualunque altro circuito perch? non se ne puo piu di non girare per sto motivo... uffi...
poi... a reggio emili ci posso pure arrivare con la moto... magari ilproblema e per tornare in caso di ... em... scivolata...
io dovrei andare a fare la giornata ad adria il 3 giugno ma... solito problema maledetto del furgone...
se sta cosa non mi va in porto, allora mi posso adattare a aqualunque altra data in qualunque altro circuito perch? non se ne puo piu di non girare per sto motivo... uffi...
poi... a reggio emili ci posso pure arrivare con la moto... magari ilproblema e per tornare in caso di ... em... scivolata...
io il furgone ce l'ho ... sto pensando di andare a Rijeka il 10 luglio e cerco appunto qualcuno con cui dividere le spese viaggio.
Comment