non ? male l'idea di Pinzo sul fatto di scrivere una mail...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arriva il weekend, andiamo a fare un picnic a Cremona
Collapse
X
-
-
Ho mandato una mail alla direzione, speriamo possa servire a qualcosa.
Ma poi, ci avete mai pensato?
Se per caso ci si scontra con un pedone che non doveva passeggiare in quel preciso spazio dedicato ad entrare ed uscire dalla pista (fino al proprio box o gazebo)....chi paga gli eventuali danni ?
Non ? che poi mi prenderei io una denuncia per lesioni fisiche al pedone?
ci mancherebbe solo questa....
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1425
- 58
- Maschio
- 304
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Originally posted by devilsss View Post...scusate la franchezza ma chi le legge oramai le mail?
Con Imola, per dire, alcuni anni fa scambio epistolare (con vedute opposte). Non hanno fatto finta di niente. E forse qualche provvedimento sulla sicurezza l'hanno preso, a giudicare dalle procedure attuali.
Per Cremona poi non c'? problema. Basta fermare a quattrocchi il Direttore al termine del briefing.
Comment
-
Originally posted by devilsss View Postnel 2017 scrivere la mail = meno che pulircisi il culo ahahah
scusate la franchezza ma chi le legge oramai le mail?
se mai quelle sono le parole...carta canta e la mail ? forse uno degli unici strumenti che al giorni d'oggi riesce ad avere un po' di seguito.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostHo mandato una mail alla direzione, speriamo possa servire a qualcosa.
Ma poi, ci avete mai pensato?
Se per caso ci si scontra con un pedone che non doveva passeggiare in quel preciso spazio dedicato ad entrare ed uscire dalla pista (fino al proprio box o gazebo)....chi paga gli eventuali danni ?
Non ? che poi mi prenderei io una denuncia per lesioni fisiche al pedone?
ci mancherebbe solo questa....
La tessera sport prevede questo tipo di eventualit? mi pare, annoverando come terzi anche altri utenti presenti durante le sessioni di prove libere
Comment
-
-
Io ero l? il 25/4 e l'andazzo era quello , in pi? c'erano due belle signorine inguainate che provocavano ulteriori intasamenti, un delirio [emoji121] [emoji1]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9473
- 49
- Maschio
- 1,657
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostAh ah pilotessa intutata e sudata in mezzo alle gnoccolone inguainate [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Te lo dico senza malizia e senza doppi fini....anche tu con la tua bella sottotuta nuova,casco e stivali (mi ricordo un video dei Daft punk) attiri gli sguardi tranquilla,anzi, credo che qualcuno qu? si farebbe un giro volentieri sulla Simona
Se ti ho offeso mi scusoma ripeto,senza doppi fini e senza malizia, poi le pilotesse hanno il loro fascino sappilo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9473
- 49
- Maschio
- 1,657
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by devilsss View PostSi, cosi come se travagli qualsiasi altro utente in pista, le RC servono a quello.
La tessera sport prevede questo tipo di eventualit? mi pare, annoverando come terzi anche altri utenti presenti durante le sessioni di prove libere
Parli della tessera Fmi?ma ? valida l? a Cremona?
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostTe lo dico senza malizia e senza doppi fini....anche tu con la tua bella sottotuta nuova,casco e stivali (mi ricordo un video dei Daft punk) attiri gli sguardi tranquilla,anzi, credo che qualcuno qu? si farebbe un giro volentieri sulla Simona
Se ti ho offeso mi scusoma ripeto,senza doppi fini e senza malizia, poi le pilotesse hanno il loro fascino sappilo
Comment
-
X
Comment