Ieri, a Racalmuto durante lo svolgimento delle libere per la prima di regionale che si doveva tenere domani , in seguito a un tragico incidente, ? venuto a mancare quello che per noi Siciliani ,e sopratutto per noi che gli eravamo piu' vicini, ? stato un riferimento un'amico , un compagno di trasferte al nord , un meccanico , un preparatore , una persona amatissima nell'ambiente tanto che qualcuno ha chiesto di intitolargli l'autodromo. Salvatore Migliazzo (detto Toto') era tanto per noi e ora abbiamo perso una fetta del motociclismo stesso che per me e per tanti amici ,anche del forum ,che lo conoscevano non sara' piu' lo stesso .
Mi sembrava giusto rendergli omaggio anche qua e vorrei farlo ovunque perch? per me era un padre, uno di quelli che ha una parola e un consiglio, uno che ti da una mano anche un momento prima di entrare in pista.
Ciao Parri'
Mi sembrava giusto rendergli omaggio anche qua e vorrei farlo ovunque perch? per me era un padre, uno di quelli che ha una parola e un consiglio, uno che ti da una mano anche un momento prima di entrare in pista.
Ciao Parri'
Comment