Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anfatti Superalex!
Io la sc0 non l'ho mai provata perch? si trita e non mi dura poi un cavolo [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
guarda in realt? se usata alle temperature corrette dovrebbe durare pure di pi? di una sc1...io l'ho provata il 3 giugno a cremona 2 turni pi? pareggiamento ed ? perfetta..cmq anche la 1 va bene se si schiatta di caldo basta abbassare un po' la pressione
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
a chi ha acquistato i pacchetti con i biglietti della sbk l'organizzazione ha proposto i turni al sabato al prezzo di 80 ?, si gira dopo gara 1 con il briefing alle 16.00
a chi ha acquistato i pacchetti con i biglietti della sbk l'organizzazione ha proposto i turni al sabato al prezzo di 80 ?, si gira dopo gara 1 con il briefing alle 16.00
Che figata.. avevano invitato anche me ma ho altri impegni
La figata ultra galattica sarebbe pistare il sabato dopo gara 1, pistare la domenica dopo gara 2 e poi il luned?, tanto sono solo 3 turni al giorno quindi ci si stancherebbe poco! ☺
Arrivata mail di conferma anche a me, 😊 io casualmente ho qualche turnozzo in pi? rispetto a voi eh raga ma questo perch? io bisogno di pi? tempo rispetto a voi per scaldarmi e fare poi il tempone 😂😂, voi invece partite gi? subito belli performanti ehh... ve possino 😅
Pertanto io girer? sia nel turno E che st? per Ecceziunaliveramente sia nel turno F che st? per Favolosi 😄 in questi orari:
9.50
11.05
12.20
14.50
16.05
17.20
Fino ad ora neanche uno che abbia gli stessi turni dell'altro ah ah!
Mannaggia Dave speravo che a sto giro mi facessi un filmino... 😭😭
La figata ultra galattica sarebbe pistare il sabato dopo gara 1, pistare la domenica dopo gara 2 e poi il luned?, tanto sono solo 3 turni al giorno quindi ci si stancherebbe poco! ☺
Arrivata mail di conferma anche a me, 😊 io casualmente ho qualche turnozzo in pi? rispetto a voi eh raga ma questo perch? io bisogno di pi? tempo rispetto a voi per scaldarmi e fare poi il tempone 😂😂, voi invece partite gi? subito belli performanti ehh... ve possino 😅
Pertanto io girer? sia nel turno E che st? per Ecceziunaliveramente sia nel turno F che st? per Favolosi 😄 in questi orari:
9.50
11.05
12.20
14.50
16.05
17.20
9.50
11.05
12.20
14.50
16.05
17.20
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
che poi mi piacerebbe capire con che logica hanno assegnato le lettere ai turni... mi sembrano un po a caso...
Comment