Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I meccanici della Pirelli a Imola mi hanno fatto i complimenti perch? mi hanno vista molto interessata sull'argomento e infatti io chiedevo, mi informavo e discutevo con loro sulle gomme e relative pressioni da tenere!
Si si che io mi informo, mi piace sapere... e poi io ho la fissa delle gomme, ne vorrei a pacchi... anzi a treni [emoji23] [emoji23]
SC2 anteriore , SC1 posteriore
2.3 e 1.7 a caldo of course
Poi si vede come si comporta il post. per eventuali aggiustamenti della pressione...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
condivido, davanti se fa tanto caldo si pu? anche andare a 2.4, cos? come dietro a 1.65...ovviamente davanti ci sta anche una sc1, va a gusti e dietro si pu? provare la sc0
condivido, davanti se fa tanto caldo si pu? anche andare a 2.4, cos? come dietro a 1.65...ovviamente davanti ci sta anche una sc1, va a gusti e dietro si pu? provare la sc0
Anfatti Superalex!
Io la sc0 non l'ho mai provata perch? si trita e non mi dura poi un cavolo [emoji23]
Comment