Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 19 Giugno PIRELLI DAY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ehm,scusatemi se lo posto qua ma a me piacerebbe partecipare solo che non ho n? carrello e nemmeno furgone,il noleggio da solo mi costa una fucilata x cui chiedo se qualcuno passasse dalle zone di Bergamo e volesse dividere le spese mi contatti x favore. ...

Ma una domanda:nel modulo di iscrizione viene chiesto di indicare il rivenditore gomme ma io sinceramente le prendo da amici che girano in pista quando le ordinano,? obbligatorio? Oppure le si potrebbe prendere in loco?
    Grazie a chi mi sapr? rispondere.

Comment

• Font Size
      Si possono acquistare anche in LOCO.. ma io chiederei prima i prezzi.

Comment

• Font Size
        Scusate ma a voi ? gi? arrivata qualche comunicazione successiva alla conferma di iscrizione? Io ke ho preso anche i biglietti x la gara come faccio ad entrare? C'? ina lista accrediti pirelly days? Gli scorsi anni come funzionava? Grazie in anticipo!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb? vedrai che far? bello!

Altri di DDG?
          fossero di domenica verrei a tutti pirelli,metzeler ecc

Comment

• Font Size
            vabb? li fanno il luned? apposta dopo il weekend di gara....

Stefano... al momento non ho avuto comunicazioni..... al limite manda email!

Comment

• Font Size
              Tre anni fa c'era l'accredito Pirelli nella vecchia entrata dell'autodromo... andavi l? con il modulo di registrazione e ti davano il pass... goditelo perch? ? una figata tutto il programma superbike nell'hospitality...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Io avevo una mezza intenzione ma visti i commenti mi sa che ? meglio che non mi faccio riconoscere girando sopra i due minuti...[emoji23][emoji23][emoji23]... dovr? camuffare la moto o venire con il 600 da turismo... [emoji85][emoji85][emoji85]

Comment

• Font Size
                  E poi costo veramente basso... PASS e girare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Revolver75 View Post
                    Io avevo una mezza intenzione ma visti i commenti mi sa che ? meglio che non mi faccio riconoscere girando sopra i due minuti...[emoji23][emoji23][emoji23]... dovr? camuffare la moto o venire con il 600 da turismo... [emoji85][emoji85][emoji85]

Rev se vuoi venire a girare datte na mossa a segnarti, non so mica se ci siano ancora posti disponibili...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Rev se fai solo luned? e vorresti dividere le spese di trasferta contattami in pvt....si noleggia un furgone e si v?

Comment

• Font Size
                        Bravi organizzatevi.... meglio in compagnia che da soli no?

Senn? potete anche scrivere da dove venite e magari la gente legge e si accoda :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Bravi organizzatevi.... meglio in compagnia che da soli no?

Senn? potete anche scrivere da dove venite e magari la gente legge e si accoda :1:

Fatto....comunque ripeto, io sono di Bergamo provincia, disponibile x dividere spese furgone e trasferta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Rev se fai solo luned? e vorresti dividere le spese di trasferta contattami in pvt....si noleggia un furgone e si v?

Ciao smanettone... io sto cercando di organizzarmi il week end perch? farmi 400 + 400 km per tre turni non mi va tantissimo...

Comment

• Font Size
                              Revolver... vai a mignotte a riccione la domenica... e poi luned? giri...

Cmq. io, simona, gianluca.. saremo l? gi? la domenica sera... se volete venire a cena con noi.. tanto andiamo sempre nel solito posto! All'angelo blu :1: che non ? un night.. almeno.. non lo sembra...

Comment

• Font Size
                                Io vado gi? in moto partendo da Torino sabato mattina presto( molto presto ) in modo da esser gi? per vedermi qualcosa delle prove e gara 1. Se qualche altro masochista si volesse unire su 2 ruote sarebbe graditissima cosa 😁

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X