Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 19 Giugno PIRELLI DAY
Collapse
X
-
Last edited by stradivari; 01-05-17, 16:54.
-
Stradi, lascia perdere, a Misano vacci con gully o con Special Bike in categorie adatte.
Qua fanno abbastanza un miscuglio in base alle richieste e spalmano abbastanza e spesso la gente dice 'si giro sotto al 50' e te li trovi che girano 2.05
Comment
-
Si ecco.. diciamo che ? pi? un'occasione per chi non ha mai girato o gira poco in pista di provare gomme dell'organizzatore e magari avere un assaggio di pista a prezzo concorrenziale...
Comment
-
Evvai!!! Zozzone arriviamooo! A st? giro mi metter? a dormire in una credenza viste le micro dimensioni dell'ultima camera che avevo??? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostEvvai!!! Zozzone arriviamooo! A st? giro mi metter? a dormire in una credenza viste le micro dimensioni dell'ultima camera che avevo??? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
Dai che tra meno di un mese ? ora! Questa volta sar? con la mia cavalla... con lei c'? affiatamento quindi devo migliorare of course! [emoji123] [emoji123] [emoji123]
Ora per? ? ancora un p? presto per la psicosi da meteo... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
X
Comment