Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 19 Giugno PIRELLI DAY
Collapse
X
-
-
Originally posted by Revolver75 View PostTu sei abituata a dialogare con la panterona... sempre bestie della giungla sono ... neh???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Sergius View PostMi sa che ti devo dare ragione, la scimmia si sta aggrappando molte forte....
Non puoi farci nulla, Sergius... ? aggrappata ai semimanubri della tua prossima supersportiva. Bentornato nel gruppo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostRev io e la panterona stiamo attraversando la crisi del terzo anno, sono in silenzio stampa. [emoji55]
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostSecondo me tu e la panterona state preparando le carte per il divorzio e dalle lasagne in rosso passerai al sushi in blu... [emoji14] [emoji14]
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostAh ah Gianluuuu come ? difficile per una piccola pilotessa rimanere indifferente e non cedere alle lusinghe di certe millone [emoji23] [emoji23] ... eh per? non sarebbe il caso di provarne prima anche altre? [emoji1] [emoji1]
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostA quest'ora la scimmia si ? gi? trasformata in King Kong.