Grazie a Davide, Gianluca, Simona e Stefano per l'ottima compagnia di ieri. ? stata proprio una bella giornata, mi son proprio divertito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 19 Giugno PIRELLI DAY
Collapse
X
-
Piu' di tutti pero' si ? divertita Simona... Eri come una trottola ieri, tra turni vari, girare per tutto il paddock e tirare matti gommisti e tecnici, non eriai ferma un attimo. Come stai convivendo con la scimmia del Suzukone???
Comment
-
Originally posted by kingblack View PostPiu' di tutti pero' si ? divertita Simona... Eri come una trottola ieri, tra turni vari, girare per tutto il paddock e tirare matti gommisti e tecnici, non eriai ferma un attimo. Come stai convivendo con la scimmia del Suzukone???
Non ricordarglielo... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostIl rottame pi? dei 160 non faceva...
Grande Stefano, Sergio e Joe 998 (di cui, da bravo rin..glionito che sono, non ricordo il nome) per la compagnia di ieri, number :1: .
Ciao Gianluca piacere di averti conosciuto
Non ? difficile mi chiamo joe !
998 ? il cognome.
Un saluto a tutti e alla prossima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by kingblack View PostPiu' di tutti pero' si ? divertita Simona... Eri come una trottola ieri, tra turni vari, girare per tutto il paddock e tirare matti gommisti e tecnici, non eriai ferma un attimo. Come stai convivendo con la scimmia del Suzukone???
La scimmia suzuki si ? impossessata di me a tradimento [emoji23] ... non immaginavo mai pi? una cosa del genere ma prima faccio un piccolo prologo per chi st? leggendo e pensando "Suzuki? Ma che dice?! La Simona199 non ? quella impallinata monotematica Ducati Ducati Ducati?!"
In effetti... fino a ieri... [emoji51] io ho sempre amato il bicilindrico e storcevo un p? il naso se i cilindri raddoppiavano... [emoji16]
C'era la possibilit? di provare la gsx r1000 e io OVVIAMENTE mi sono catapultata e segnata perch? non avevo mai guidato una jap e comunque ne ero piuttosto curiosa, stavo aspettando proprio una occasione di questo tipo!
Sono partita senza pretese particolari di guidare "bene" o andare "forte" o insomma fare la fenomena anche perch? comunque lei ? una millona e io una mezza sega quindi mi sarebbe spiaciuto mettermela subito per cappello, non sarebbe stato opportuno direi...[emoji121] [emoji12]
Al che scelgo di prepotenza [emoji23] l'unica blu destinata alle prove e mi fiondo dietro l'apripista in quanto ho pensato che almeno sarei riuscita a fare un paio di curve prima che tutti gli altri mi avessero superata e dato quintalate di pastina [emoji23]
Appena mi siedo mi sento gi? a mio agio, la posizione ? comoda, tocco bene i piedi per terra, la moto non ? imponente, metto la prima e si parte. Lo stupore si impossessa di me immediatamente alla prima curva che vorrei affrontare con molta cautela ... ma come mi sposto un poco verso destra ed accenno la piega la moto diventa talmente agile e leggera che non posso fare a meno di sentirmi sicura e piegare di pi? e di godermi la percorrenza con una facilit? che mi fa sgranare gli occhi sotto il casco!
Al che mi sento subito sicura, prendo in mano l'acceleratore e d? tutto il gas necessario per star dietro all'apripista e cos? ho fatto per tutto il turno anzi per tutti e due perch? poi si era magicamente liberato un posto [emoji51] e ho avuto l'opportunit? di fare il bis e quindi godermela ancora di pi?!
Ovviamente sempre quella blu [emoji23]
L'ho trovata bellissima da guidare, scende in piega in un attimo, mi ha dato veramente tanta tanta fiducia e mi sono divertita come una pazza, come onestamente non avrei mai pensato!
E poi per essere una moto che al posto dei terminali ha un boiler ? veramente leggera [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Battute a parte questa millona jappo ? stata per me una vera e propria rivelazione e questo mi mette in uno stato di PROFONDA AGITAZIONE [emoji51] ... come se ce ne fosse bisogno eh [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Qui sembra proprio che le le stia parlando dopo i turni e intanto gesticolo [emoji23] "ma allora tu chi sei, da dove arrivi e cosa vuoi da me? Perch? mi stai facendo questoo??" [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ooo raga ma come st? messa che parlo alle moto?? [emoji16]
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostHo avuto dei problemi e pi? che altro ho girato con altre due moto.. quindi manco le ho usate le gomme..
Comment
-
Qui con Gianluca e il nostro amico gommista Petrolio prima che entrassimo a fare il turno con la Suzukona, stavo cercando di spiegare loro la fasatura variabile mah chiss? se sono stata chiara [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
Questa la metto perch? mi piace [emoji41] , la mia cavalla, la sua padrona tutta bardata da testa a piedi e dietro il bilicone Pirelli con tanto di bandiera che sventola!
Eravamo molto VIP of course, posizionati proprio davanti a PIRELLI!
Comment
-
Io metterei anche altre foto cio? degli altri [emoji23] ma non ne ho [emoji23] ho solo quelle dove ci sono sempre io sorry [emoji23] qualcuno ha altri soggetti??? Daveee Gianluuu Reeeev... [emoji51]
Comment
X
Comment