Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fortunatamente con la ninja non mi hanno mai toccato nulla, ma in genere rimane sempre qualcuno a guardare.
    Con l'ohvale nei kartodromi ? un disastro. Due settimane fa mi hanno pure smontato il paraleva nel mentre che compravo da bere....

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      se non ? ancora successo a Misano o al Mugello mi sa che ? solo un caso... il primo maggio al mugello ci entrava gente al box come fossimo in piazza...

Comment

• Font Size
        Basterebbe un controllo all'ingresso del circuito con la lista dei partecipanti alla giornata e consentire l'accesso all'accompagnatore pagando il ticket. Fino a qualche anno fa questo succedeva al Mugello von Promo Racing e con Gully. Poi se la Direzione del zcircuito vuole attivarsi seriamente ci sono cari sistemi per ridurre notevolmente ( se non azzerare) i furti. Sarebbe utile, nel caso si subisca un furto, informare sia l' organizzatore che la Direzione del circuito.

Comment

• Font Size
          Bisognerebbe capire se i furti sono in open pit. Oppure quando ci sono organizzatori . Cos? da fare una percentuale .e per capire se ? uguale oppure no .andrebbero delle testimonianze. Che dicano in che occasione si ? verificato il furto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Credo conti poco l'organizzatore.
            Il problema ? il libero accesso.
            Dispiace per chi magari vuole fermarsi a dare un'occhiata ma non ? ammissibile che il paddock diventi un porto di mare...e purtroppo chi gira non pu? e non deovrebbe avere anche la preoccupazione di dover mettere tutto sotto chiave.

Comment

• Font Size
              In effetti.. quante volte si lascia il telefono e il portafogli anche nella borsa???

Conviene buttare su tutto sul furgone.. sul retro.. e magari avere serrature VERE.

Comment

• Font Size
                Hanno appena comunicato sulla pagina fb che gli spettatori saranno paganti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devilsss View Post
                  Hanno appena comunicato sulla pagina fb che gli spettatori saranno paganti

E cos? riducono l'affluenza al circuito ok, ci? per? nn vieta ad un malvivente di pagare il suo ingresso, fare un giro in pit lane e rubare....sempre che non sia uno che gira come gli altri.
                  Last edited by smanettone75; 03-05-17, 11:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    E cos? riducono l'affluenza al circuito ok, ci? per? nn vieta ad un malvivente di pagare il suo ingresso, fare un giro in pit lane e rubare....sempre che non sia uno che gira come gli altri.
                    O, peggio ancora, che sia uno "di noi" motociclisti

Comment

• Font Size
                      beh dai cosi tirano su soldi dagli accompagnatori che devono cmq entrerete scremano un po' gente inutile che andrebbe soltanto a zonzo, tanto gli appassionati pagherebbero cmq 5€

ma pure i malandrini

per lo meno sar? + raro trovare intere famiglie al pascolo come diceva Pinzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by devilsss View Post

ma pure i malandrini

per lo meno sar? + raro trovare intere famiglie al pascolo come diceva Pinzo

X il problema sollevato da Pinzo ok hai ragione,comunque rimane ancora il problema furti.....e poi x chi arriva il giorno delle prove e prende il turno sul posto come faccio io di solito?pago ingresso e turno?
                        (Provo a mandare una mail....)
                        Last edited by smanettone75; 03-05-17, 13:44.

Comment

• Font Size
                          E' gi? qualcosa...ma almeno spero che un accompagnatore entri gratis.

Resto comunque del parere che nel paddock dovrebbero entrare solo piloti ed accompagnatori presenti al momento dell'accesso.

Comment

• Font Size
                            Signori e signore mi hanno risposto,non esiste biglietteria x prove libere, il 7/5/17 verr? fatta perch? gara od evento....

Indi x cui nn cambia niente.

Comment

• Font Size
                              Non ho parole, ? da un po Che non vado in pista ma la considero una cosa inaccettabile, Sia per chi la subisce Che per la seriet? degli organizzatori.

Considerando Che l'anno scorso al wdw a misano non mi hanno fatto uscire con una moto intestata a me perch? ero registrato con la seconda moto. Penso Che qualche controllo in piu sugli accessi si possa anche prevedere...

Comment

• Font Size
                                Proposta:
                                DAIDEGAS non potrebbe, per conto dei suoi numerosi utenti che frequentano le piste, contattare le Direzioni dei circuiti di Franciacorta e San Martino del Lago e chiedere loro un impegno concreto e reale per affrontare e risolvere il problema? Volendo, si potrebbero formulare anche delle proposte.

Comment

X
                                Working...
                                X