Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    secondo me c'? sempre troppa gente nei paddock, coppiette che passeggiano manco fossimo al lago, famiglie con bambini pericolosamente in giro......

io sarei per far entrare SOLO chi gira con i suoi accompagnatori e BASTA, i turisti che guardino attraverso le reti all'esterno....

poi ovvio che se i ladri siamo noi stessi motociclisti allora ? la fine
    ? proprio cos?.......convintissimo che i primi a rubare sono proprio i nostri colleghi motociclisti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      secondo me c'? sempre troppa gente nei paddock, coppiette che passeggiano manco fossimo al lago, famiglie con bambini pericolosamente in giro......

io sarei per far entrare SOLO chi gira con i suoi accompagnatori e BASTA, i turisti che guardino attraverso le reti all'esterno....

poi ovvio che se i ladri siamo noi stessi motociclisti allora ? la fine

semplicemente dovrebbero precludere l'ingresso a chi non gira e lasciare il libero accesso alle tribune punto.
      Nel paddock gira troppa gente.

Comment

• Font Size
        Successo anche ad amici a Varano per le moto d'epoca lo scorso week end.
        Prendere il posto box o box completo ? un buon deterrente.

Comment

• Font Size
          A me per fortuna non ? mai successo nulla ma l'ultima volta che sono stato a Franciacorta avevamo un box solo per me ed i miei amici, eravamo in 6, ma comunque c'era gente che entrava ed usciva dal nostro box come se nulla fosse.
          Una persona in particolare avevamo notato che ? entrata ed uscita pi? di una volta ed allora abbiamo deciso di non girare tutti assieme ma c'era sempre almeno 1 di noi che restava nel box

Comment

• Font Size
            Non ho parole
            Bisognerebbe tagliargli le mani a ste merde

Comment

• Font Size
              Grazie della info,l'unica ? tenere sempre d'occhio chi ti gira intorno e non lasciare mai il proprio gazebo incustodito ma ? pi? facile a dirsi che a farsi....

Comment

• Font Size
                Basterebbe avere un minimo di conoscenza con chi ci ? vicino di Gazebo e guardarsi a vicenda.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stephas View Post
                  A me per fortuna non ? mai successo nulla ma l'ultima volta che sono stato a Franciacorta avevamo un box solo per me ed i miei amici, eravamo in 6, ma comunque c'era gente che entrava ed usciva dal nostro box come se nulla fosse.
                  Una persona in particolare avevamo notato che ? entrata ed uscita pi? di una volta ed allora abbiamo deciso di non girare tutti assieme ma c'era sempre almeno 1 di noi che restava nel box
                  Io di solito chiudo la serranda,questo aiuta a non far entrare.
                  Se poi ? caldo riapro quando rientro al box.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    semplicemente dovrebbero precludere l'ingresso a chi non gira e lasciare il libero accesso alle tribune punto.
                    Nel paddock gira troppa gente.
                    Infatti, nel paddock dovrebbe starci solo chi gira con l'eventuale moglie o morosa al seguito!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Pi? che un ingresso a pagamento basterebbe un po pi? di organizzazione
                      Parco chiuso con accesso limitato a pilota e un accompagnatore che viene registrato con tanto di documento
                      Accesso libero a tribune e servizi che devono rimanere rigorosamente fuori dal parco chiuso
                      Questo oltre a limitare i furti sarebbe utile anche per una questione di sicurezza visto che uno spazio meno affollato ridurrebbe anche il risci? d incidenti

Naturalmente per i licenziati queste regole sono inapplicabili e bisognerebbe studiare un numero di pas per meccanici, tecnici, sponsor e chi orbita attorno al team

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gildaus View Post
                        Pi? che un ingresso a pagamento basterebbe un po pi? di organizzazione
                        Parco chiuso con accesso limitato a pilota e un accompagnatore che viene registrato con tanto di documento
                        Accesso libero a tribune e servizi che devono rimanere rigorosamente fuori dal parco chiuso
                        Questo oltre a limitare i furti sarebbe utile anche per una questione di sicurezza visto che uno spazio meno affollato ridurrebbe anche il risci? d incidenti

Naturalmente per i licenziati queste regole sono inapplicabili e bisognerebbe studiare un numero di pas per meccanici, tecnici, sponsor e chi orbita attorno al team
                        La tua ? una bella idea,un pass x i visitatori dei piloti,meccanici e sponsor,gli altri (e mi ci metto pure io quando non giro e vengo solo a vedere...)tribune!
                        vuoi stare nel paddock? Se non va in direzione un pilota che gira a chiedere il pass non entri.
                        A me starebbe bene.
                        Last edited by smanettone75; 30-04-17, 20:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Infatti, nel paddock dovrebbe starci solo chi gira con l'eventuale moglie o morosa al seguito!

Esatto...e magari eventuale pargolo
                          Infatti alcuni organizzatori includono nel prezzo anche l'ingresso per accompagnatore...

Se poi prendiamo Cremona come esempio, la situazione ? accentuata dal fatto che a mio avviso il paddock risulti sottodimensionato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Esatto...e magari eventuale pargolo
                            Infatti alcuni organizzatori includono nel prezzo anche l'ingresso per accompagnatore...

Se poi prendiamo Cremona come esempio, la situazione ? accentuata dal fatto che a mio avviso il paddock risulti sottodimensionato...
                            ciao Nik, ho letto....e.....

....non ho parole, mi passa la "poesia"........per me la pista ? un momento magico che godo spessissimo da solo per mia scelta di vita, se ci si mettono anche i ladri oltre al pubblico sono fottuto, non avrei mai pensato di dover ingaggiare una guardia per difendere le mie cose anche nei paddock!

Comment

• Font Size
                              Se vi ricordate a Monza anni fa quando c'era il week end dalla SBK rubavano moto a vagonate

Comment

• Font Size
                                Che schifo... il paddock dovrebbe essere per noi "piloti" e "pilotesse" [emoji16] il luogo perfetto dove tutte le rogne passano in secondo piano e per qualche ora ci siamo solo noi e le nostre cavalle... e che cavolo invece ci tocca pure fare servizio di security alle nostre cose!
                                A me per fortuna non ? mai successo che mi rubassero qualcosa ma dopo aver letto queste testimonianze sicuramente dalla prossima volta far? pi? attenzione
                                Maledetti ladri!!!

Comment

X
                                Working...
                                X