Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per le chiavi un posto si trova, tasca interna, portaoggetti in coda, mutande......chiudete tutto e chiavi addosso..... fidarsi ? bene non fidarsi ? meglio

Comment

• Font Size
      Avere una chiave dentro la tuta non ? il massimo...? pur sempre un oggetto appuntito che in caso di caduta pu? fare danni e purtroppo nella moto da pista il porta oggetti non ? previsto

Comment

• Font Size
        mi mettete ansia....
        io lascio sempre tutto fuori,
        il portafoglio lo nascondo sempre prima scendere dal furgone,mi metto 10 euro di cash nei pantaloni e sn a posto.
        A cremona ci sono stati molti furti,ai miei amici han rubato 2 gopro e 1 gopro cinese
        tolgo anche il crono quando non sono nellr vicinanze della moto,avendo il supporto a calamitA e un attimo per sti pezzenti

Comment

• Font Size
          che merda di gente..... io ho la mia ragazza che mi mette tutto via prima che entro in pista...... a volte gli dico di lasciar fuori le termo e la bottiglia h20....niente..... tutto dentro..... ALLA FINE HA RAGIONE.... a dimenticavo ....anche il cane ho dentro...ma purtroppo non ? pericoloso.....con un panino si corrompe facilmente....

Comment

• Font Size
            Originally posted by joe998 View Post
            ATTENZIONE
            A franciacorta
            Ieri ad amici hanno aperto furgone e rubato portafogli e chiavi mente Erano in pista
            Occhi aperti iniziano a rubare anche nei paddok

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Azz brutta storia. ...mi spiace x i tuoi amici, ero l? domenica, pensa che abbiamo lasciato fuori le sedie ed il tipo in parte ci ha consigliato di metterle in auto che nn si sa mai.

Comment

• Font Size
              che pena leggere tutto ci?.
              Ne va anche la credibilit? degli autodromi....se mettessero telecamere (o anche finte) ovunque con avvisi che l'area ? controllata potrebbe essere un'idea.
              La prima volta che andai a lombardore (scorso anno) la proprietaria mi disse di chiudere tutto nel furgone....perch? spesso rubano...dopo anni di Binetto (dove NON ho mai sentito una cosa del genere) sono rimasto basito. Pochi utenti dove ? facile vedere chi si "muove" in modo sospetto...eppure non riescono a beccarli.

Certo che se mai qualcuno dovesse essere beccato....

Comment

• Font Size
                gi? l'anno scorso a Cremona in una giornata open durante il briefing il titolare diceva di non lasciare incustoditi oggetti di valori per via dei ladri, ma diceva anche che avevano assunto delle persone che giravano in borghese a controllare, per? se ricordo bene parlava di zingari e rom, non di motociclisti....
                le telecamere sono inutili, tanto sotto ai gazebo cosa vedono???
                io sono uno di quelli che sotto al gazebo lascia portafogli, telefono, furgone aperto con su le chiavi, mi sa che devo iniziare a prendere qualche precauzione.

Comment

• Font Size
                  Altri motociclisti che girando in pista ogni tanto rubano mi sembra veramente strano, cio? roba da veri pezzi di merda, penso + che altro a gente esterna che passa di li a rastrellare la roba

Quando gli zingari conosceranno le piste sar? una tragedia

Comment

• Font Size
                    Il problema ? anche il fatto che in alcuni autodromi l'accesso ? libero e incontrollato

Comment

• Font Size
                      Io sono straconvinto che chi ruba sono proprio i nostri colleghi pista oli senza scrupoli.....sanno benissimo i nostri orari e spostamenti quindi se gli serve qualcosa ti puntano e via.....

Comment

• Font Size
                        A noi ? capitato spesso di chiedere ad altri motociclisti di guardarci la roba mentre giravamo e non ? mai successo nulla.Non ho mai sentito nulla del genere nemmeno da colleghi..

Comment

• Font Size
                          Cmq gente poco.per bene ce ne in tutti i settori ed anche nel motociclismo per dire chi fa pesca sportiva con canne alto modulo in carbonio chi conosce se a che prezzi posso arrivare. C'era gente che apriva le macchine . Per il malloppo . Cos? io che faccio pesca in apnea . Tiravano su palloni segna sub con tutto quello che ci era attaccato
                          Portano via pure i gommoni ancorati .insomma ogni categoria e sport ha i suoi .....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            L'unico modo x non farti rubare nulla ? quello di tenere tutto sotto controllo......praticamente una persona una miglie una fidanzata o qual1 che non si sposti dalla zona gazebo

Comment

• Font Size
                              Successo anche a me a Monza nel lontano 2007, mi hanno rubato il portafogli dall`auto e non avendo ancora la carta di credito era un bel malloppo.

Purtroppo con il tempo e vedendo questo post mi rendo conto di aver abbassato la gurdia.

Comment

• Font Size
                                secondo me c'? sempre troppa gente nei paddock, coppiette che passeggiano manco fossimo al lago, famiglie con bambini pericolosamente in giro......

io sarei per far entrare SOLO chi gira con i suoi accompagnatori e BASTA, i turisti che guardino attraverso le reti all'esterno....

poi ovvio che se i ladri siamo noi stessi motociclisti allora ? la fine

Comment

X
                                Working...
                                X