Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va bene SuperAlex, allora rismonto i cerchi e sostituisco le intagliate SC2 con le SC1, oppure come dice Mr. Molla e Simona, SC2 sul cerchio anteriore e SC1 su quello posteriore.
Ho ricevuto l'email da parte dell'organizzazione che mi comunica gruppo A, primo turno alle 9, secondo alle 11:30 e terzo alle 15:45.
dietro usa sc1 al 100%, davanti diciamo che va a gusti...se fa la giornata bella e soleggiata la 2 si pu? usare, ma molti tengono la 1 tutto l'anno dipende da come preferiscono sentire l'anteriore. se vuoi evitarti lo smontaggio di un cerchio tieni la 2
Simona io partir? da Torino con il furgone, posso imprestarti il mio carrello, oppure ci organizziamo e carico la tua belva sul furgone, per i dettagli scrivimi in privato.
Azzz mi tocca girare col capo...che lusso...
Scusate ma durante la giornata sapete se c e qualche demo ride???? Pagherei per provare la nuova suzuki gsxr e la r1...
Azzz mi tocca girare col capo...che lusso...
Scusate ma durante la giornata sapete se c e qualche demo ride???? Pagherei per provare la nuova suzuki gsxr e la r1...
Mh.. questi due marchi che hai nominato la vedo dura... per? forse ci saranno dei V4... non mi fate parlare che non c'? nulla di definitivo e definito
Bene se giriamo assieme... facciamo un p? di video se non vai esageratamente pi? forte di me! (che non ? difficile poi)
Comment