Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tazio nuvolari - Cervesina 24 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gt98 View Post
    si si......tipo che all'ultima curva......uno usciva......3 li ho passati all'interno e in rettilineo si zizzagava....

avrei dovuto pensare che cera il ponte ma vabb? si impara sempre qualcosa
    Difatti . E priorit? il fatto di essere sotto le feste . E cmq anche il 23 era pieno .per? perlomeno si ? girato per capacit? e la mattina in teoria era la meno affolata .cmq non ? sempre cos?.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Io ho girato domenica pomeriggio nei veloci ed ho girato molto bene, praticamente sempre da solo.
      Dove le avete trovate le foto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gt98 View Post
        si si......tipo che all'ultima curva......uno usciva......3 li ho passati all'interno e in rettilineo si zizzagava....

avrei dovuto pensare che cera il ponte ma vabb? si impara sempre qualcosa
        Turni per capacit? ? la migliore cosa altrimenti fatichi a trovare pista vuota poi per il ponte ein opean pit ci va anche gente che va a fare il giro in moto in pista e non ? possibile vietarlo ognuno ha le proprie capacit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          Io ho girato domenica pomeriggio nei veloci ed ho girato molto bene, praticamente sempre da solo.
          Dove le avete trovate le foto?
          Io cmq le ho prese li sul posto . Senn? devi guardare su nivola foto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nervus View Post
            Io cmq le ho prese li sul posto . Senn? devi guardare su nivola foto

sti furbi hanno solo qualche album del 2016 sul sito...
            mha...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=gt98;10438454]io sono stato ieri 24......considerato che era la seconda su questa pista e che l'anno scorso era una giornata a turni x capacita.....non mi aveva gia fatto una gran impressione positiva come pista.....

Anche a me non entusiasma come tracciato....

Comment

• Font Size
                Io sono stato il 23. Carnaio la mattina nei veloci (prossima volta spero nei "piloti). Il pomeriggio invece molto meglio. Organizzatore penoso per quanto riguarda la tempistica di accreditamento al mattino, tempi veramente biblici. Per il resto ok invece. La pista a me piace ma ho una sv 650...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devilsss View Post
                  sti furbi hanno solo qualche album del 2016 sul sito...
                  mha...
                  Se cerchi delle tue foto vecchie chiedigliele direttamente, magari su internet alcune date le han tolte per problemi di spazio
                  i siti comunque son 2..nivola e nivola2 e' un po confusionario ma vabbe
                  Last edited by nico87; 28-04-17, 11:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sgari View Post
                    Io sono stato il 23. Carnaio la mattina nei veloci (prossima volta spero nei "piloti). Il pomeriggio invece molto meglio. Organizzatore penoso per quanto riguarda la tempistica di accreditamento al mattino, tempi veramente biblici. Per il resto ok invece. La pista a me piace ma ho una sv 650...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando
                    Tapatalk
                    Probabilmente se sei rimasto nei veloci perch? i tuoi tempi non erano adatti ai piloti! Altrimenti il tecnico cronometristia ti avrebbe cambiato categoria stai certo che nei piloti nessuno era cos? veloce da girare in tempi da PILOTA ma da amatori veloci il best di domenica 23 ? stato di 1 24 00 non so se lo sai ma il record ufficiale e del 1 aprile galante ha girato in 1 20 500 se sei pilota giri dal 23 in gi?

Comment

• Font Size
                      Si si lo so infatti ho virgolettato. ? che avendo una moto poco brillante di motore rispetto ai 600 mi penalizza molto il tempo sul giro e in curva trovo sempre traffico e non faccio mai un giro pulito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nico87 View Post
                        Se cerchi delle tue foto vecchie chiedigliele direttamente, magari su internet alcune date le han tolte per problemi di spazio
                        i siti comunque son 2..nivola e nivola2 e' un po confusionario ma vabbe
                        Cmq poi sul sito manco si capiscono . Le foto . Io le ho prese li perch? avendo fatto la mezza e neanche tutta avevo del tempo no c'era nessuno allora le ho prese
                        Cmq lenti da matti.

Comment

• Font Size
                          Poi mi sa che a Tazio hanno gi? fatto un 18 .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Poi mi sa che a Tazio hanno gi? fatto un 18 .

Non ? ufficiale per ora il record ? un altro

Comment

• Font Size
                              Si lo so . Cmq ho visto il video di galante . Che poi lo conosco pure come persona . Gran manico e gran persona.

Comment

• Font Size
                                Hai detto bene i piloti son altri . Cmq diciamo che il livello su 20 persone in categoria piloti c'? troppo dislivello non dovrebbero fare pi? di 5 -6 secondi differenza. Ma capisco che ? complicato gi? fanno 4 categorie e son piene .

Comment

X
                                Working...
                                X