Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 2008 vs yamaha r1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 1000 2008 vs yamaha r1 2009

Ciao a tutti, ? da un po' di tempo che non sono pi? attivo, per avevo smesso con le moto per mancanza di tempo..
    Quest'anno vorrei riprendere a fare qualche uscita e vorrei un vostro parere, cosa mi consigliate tra i due mezzi in oggetto?
    Fino a due anni fa avevo il cbr con cui mi trovavo bene, per? ora avrei un' occasione su una r1 e sarei tentato.
    Purtroppo visto che il tempo e i soldi non sono molti, farei 2 o 3 uscite l'anno.
    Grazie a tutti

• Font Size
    Io sono nella tua stessa situazione.
    Alla fine st? pensando di andare di noleggio.

Meno sbattimenti, moto gi? in circuito con servizio di cavalletti/termocoperta/ecc (quindi no spese per noleggio furgone o gancio/carrello)

Prezzi indicativi 500 euro per un 600 e 800 euro per un 1000.

Andando 2-3 volte l'anno penso sia la scelta pi? consapevole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Key84RR View Post
      Io sono nella tua stessa situazione.
      Alla fine st? pensando di andare di noleggio.

Meno sbattimenti, moto gi? in circuito con servizio di cavalletti/termocoperta/ecc (quindi no spese per noleggio furgone o gancio/carrello)

Prezzi indicativi 500 euro per un 600 e 800 euro per un 1000.

Andando 2-3 volte l'anno penso sia la scelta pi? consapevole.
      Sai chi fa questo servizio e su che piste?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Sai chi fa questo servizio e su che piste?
        clinica della moto maranello

motostart.it

seventeamtcbk.com

rsteam.it

samuelecini.it

Comment

• Font Size
          clinica della moto maranello

motostart.it

seventeamtcbk.com

rsteam.it

samuelecini.it
          Grazie

Comment

• Font Size
            ma come funziona il noleggio? Su uno dei siti ho visto che c'? una franchigia di 6000 euro cio? se la sdraio pago fino a 6000 euro io?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciaps View Post
              ma come funziona il noleggio? Su uno dei siti ho visto che c'? una franchigia di 6000 euro cio? se la sdraio pago fino a 6000 euro io?
              S?, esatto

Comment

• Font Size
                mha.. sti noleggi dipende come sono gestiti, se fanno pagare i pezzi rotti a listino per marginarci su come dei dannati lasciano il tempo che trovano.
                se ? tua e la sdrai fidati che la rimetti a posto con poco, se iniziano a battere cassa di ogni pezzo che hai rotto a listino anche per una banale scivolata forse ti costa meno comprargliela usata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devilsss View Post
                  mha.. sti noleggi dipende come sono gestiti, se fanno pagare i pezzi rotti a listino per marginarci su come dei dannati lasciano il tempo che trovano.
                  se ? tua e la sdrai fidati che la rimetti a posto con poco, se iniziano a battere cassa di ogni pezzo che hai rotto a listino anche per una banale scivolata forse ti costa meno comprargliela usata
                  Onestamente, i prezzi mi sembrano parecchio alti rispetto ai costi: il famoso BMW S1000RR che avevo comprato lo avevo prima noleggiato a ?399, pista (Spa-Francorchamps, mica un kartodromo) compresa.
                  E lo scoperto era di ?3000.
                  Moto semi-nuove (dell'anno prima), gomme slick e rain, istruttore e caff? compresi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Onestamente, i prezzi mi sembrano parecchio alti rispetto ai costi: il famoso BMW S1000RR che avevo comprato lo avevo prima noleggiato a ?399, pista (Spa-Francorchamps, mica un kartodromo) compresa.
                    E lo scoperto era di ?3000.
                    Moto semi-nuove (dell'anno prima), gomme slick e rain, istruttore e caff? compresi
                    Purtroppo siamo in italia e ci marciano sopra.

Ho saputo che con 300 sterline si gira a donnington con moto di un team (r1 2016)

300 sterline cosa sono?? 400 e rotti euro circa... si ma i danno moto a nolegio e ingresso in pista giornaliero.

In italia per un nolo di un'R1 2016 mi han sparato 1000 euro

COnviene andare a correre in UK

Comment

• Font Size
                      Purtroppo siamo in italia e ci marciano sopra.

Ho saputo che con 300 sterline si gira a donnington con moto di un team (r1 2016)

300 sterline cosa sono?? 400 e rotti euro circa... si ma i danno moto a nolegio e ingresso in pista giornaliero.

In italia per un nolo di un'R1 2016 mi han sparato 1000 euro

COnviene andare a correre in UK
                      S?, sono convinto anch'io che i prezzi siano un po' gonfiati rispetto ai costi: il motosport ? molto popolare in Italia, quindi la gente spende.
                      Un altro aspetto che sono convinto influisca molto sono i costi assicurativi, molto superiori in Italia: anche questa ? una conseguenza del nostro modello economico-culturale, gli italiani sono mediamente pi? gasati e meno rispettosi dei popoli nordici, quindi l'assicurazione di queste moto costa sicuramente pi? in Italia che in Germania o UK, ergo il noleggio costa di pi?.

Considerando quanto poco costano i voli adesso, conviene senz'altro noleggiare all'estero
                      Last edited by Torakiky; 28-04-17, 10:01.

Comment

X
                      Working...
                      X