Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report- ISAM 30/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report- ISAM 30/04

Ieri sono stato ad Anagni con Motolampeggio. Cominciamo con l'organizzazione: SPETTACOLARE!!! Veramente bravi, dei veri appassionati. Consigliatissimi.

Veniamo ora alle note dolenti: la pista.....
    Dopo i primi giri mi sono detto, ok, ho buttato via 90 euro. Sembra una trappola per topi. Strettissima e angusta. Il "cavatappi" ? uno scandalo, si fa prima a scendere e spingere.
    L'unica nota positiva ? che l'asfalto tiene all'infinito.
    Come pista non sarebbe male se costasse sui 90 euro la giornata, non la mezza!!!

• Font Size
    Re: Report- ISAM 30/04

Originally posted by devix
    Ieri sono stato ad Anagni con Motolampeggio. Cominciamo con l'organizzazione: SPETTACOLARE!!! Veramente bravi, dei veri appassionati. Consigliatissimi.

Dopo i primi giri mi sono detto, ok, ho buttato via 90 euro. Sembra una trappola per topi. Strettissima e angusta. Il "cavatappi" ? uno scandalo, si fa prima a scendere e spingere.
    Come pista non sarebbe male se costasse sui 90 euro la giornata, non la mezza!!!
    quanto c'hai ragione.....per? purtroppo vicino Roma, oltre a Vallelunga, questo passa il convento...

Comment

• Font Size
      Re: Report- ISAM 30/04

Originally posted by neeko72
      Originally posted by devix

quanto c'hai ragione.....per? purtroppo vicino Roma, oltre a Vallelunga, questo passa il convento...
      Quoto Nico....
      P.S a proposito Nicola ma te non dovevi andare a valle?? :P :P :P
      Dai metti il reportino....a meno che non lo hai gia messo ed io me lo son perso...

Comment

• Font Size
        Avete ragione. Io mi trovavo da queste parti e l'ho voluta provare.

Comment

X
        Working...
        X