Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler per VALLELUNGA?27 28 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Gazebo mio liberissimo.. mi sa che vengo da solo.....
    Vabb? dai mi imbuco nel tuo gazebo boss e poi andiamo in esplorazione

Comment

• Font Size
      Grande... cos? diamo uno scatto di nobilt? alla cosa..

Comment

• Font Size
        grazie Davide
        vediamo se riesco a fare questi turnetti in pace
        Last edited by Principino; 09-04-17, 10:41.

Comment

• Font Size
          Casomai in zona c'? un agritur o qualcosa a basso costo per dormire e farsi una doccia?
          Io mi son sempre trovato da di@ qui: ristoranteleduelune.com
          Si mangia eccellentemente, specialmente il pesce....Sandro ? un gestore romanaccio simpaticissimo (e tifoso sfegatato della Lazio)!
          Ha 6 o 7 stanze in tutto... dei quali 3 "appartamentini" sopra il ristorante (fatti dare uno di quelli casomai)...e ti prepara la colazione come e quando vuoi tu!
          Dista 12 KM dalla pista, vicinissimo alla SR2 che ti porta quasi direttamente al circuito!

Comment

• Font Size
            Casomai in zona c'? un agritur o qualcosa a basso costo per dormire e farsi una doccia?
            c'? anche l'antico residence
            ? a 5 km dal circuito, sulla cassia, ristorante carinissimo in pietra, si mangia bene, si dorme tranquilli e a prezzi onestissimi.

se avete bisogno chiamo il proprietario che ? un'appassionato.

quando vengono gli amici da nord x valle ? tappa fissa

Comment

• Font Size
              preso dal regolamento di partecipazione

--
              Impianto di scarico: le moto, per poter accedere in pista dovranno obbligatoriamente essere dotate di
              impianto di scarico di serie o comunque omologato per uso stradale. A discrezione dell?Organizzatore
              prevedere eventuali prove fonometriche.

--

quindi io con il mio completo akrapovic race - faccio il bonifico pago... poi arrivo li e non mi fanno girare ... ?? Scarichi omologati uso stradale in pista ..? gireranno in 3 in sintesi..
              Last edited by monsterluca; 14-04-17, 06:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post
                confermo.
                curvone vallelunga batte curvone misano 3-0

per le gomme andrei di sicuro di rr intagliate, fai i turni e poi le vendi ai stradali.
                ciclistica non cambia nulla se non si gira sotto il 42... tranquilli.
                Mah oddio... non so se hai vinto qualche mondiale ma per girare a valle sotto 42... beh. ..col 600 devi avere una ss. .. forse intendi col 1000 ???

Comment

• Font Size
                  Cmq vai di rr k1 anteriore e posteriore... occhio solo a fare bene la esse che in uscita ? leggermente scivolosa e x la Roma occhio che si saltella... cmq valle ? molto pi? bella di Misano... il curvone... che spettacolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post

--
                    Impianto di scarico: le moto, per poter accedere in pista dovranno obbligatoriamente essere dotate di
                    impianto di scarico di serie o comunque omologato per uso stradale. A discrezione dell?Organizzatore

--

quindi io con il mio completo akrapovic race - faccio il bonifico pago... poi arrivo li e non mi fanno girare ... ?? Scarichi omologati uso stradale in pista ..? gireranno in 3 in sintesi..
                    A valle non hanno.mai fatto problemi di questo tipo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      Cmq vai di rr k1 anteriore e posteriore... occhio solo a fare bene la esse che in uscita ? leggermente scivolosa e x la Roma occhio che si saltella... cmq valle ? molto pi? bella di Misano... il curvone... che spettacolo
                      Mah io in quel periodo andrei ancora con una k2 anteriore! Io ci ho girato anche con un bel p? pi? di caldo e mai un problema.

Mentre quoto in toto per la ESSE!

La Roma ? bella scavata dalle auto, soprattutto le F1 che quando provano arricciano l'asfalto! Per? se si passa "bene" se ne prendono molte meno di cunette!

Comment

• Font Size

--

--

Figuuuuuuuuuuuuuuuuuurati!

Quello ? quanto c'? scritto! Se veramente lo applicassero girerebbero solo gli SH150 Euro4 a Valle!!!!

Comment

• Font Size
                          Si Vabb? ? ovvio cbe non viene applicata sta cosa ma perch? metterla nel regolamento non ha nessun senso logico...

Comment

• Font Size
                            Si Vabb? ? ovvio cbe non viene applicata sta cosa ma perch? metterla nel regolamento non ha nessun senso logico...
                            Perch? la "devono mettere"!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by eddyrocket View Post
                              Mah io in quel periodo andrei ancora con una k2 anteriore! Io ci ho girato anche con un bel p? pi? di caldo e mai un problema.

Mentre quoto in toto per la ESSE!

La Roma ? bella scavata dalle auto, soprattutto le F1 che quando provano arricciano l'asfalto! Per? se si passa "bene" se ne prendono molte meno di cunette!

io da aprile in poi uso sempre k1... termocoperte e via; e si alla esse ho un bel ricordino... per la roma sinceramente speravo riasfaltassero visti i lavori anche nel paddok ma invece niente in programma ancora...peccato perche la pista vale davvero la pena!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                io da aprile in poi uso sempre k1... termocoperte e via; e si alla esse ho un bel ricordino... per la roma sinceramente speravo riasfaltassero visti i lavori anche nel paddok ma invece niente in programma ancora...peccato perche la pista vale davvero la pena!
                                La pista verr? riasfaltata nel mese di Agosto quando c'? la pausa per la "caldaccia"!

Almeno cos? mi hanno detto quelli di Valle!!!

In effetti anche io speravo che insieme alle bombe nel paddock rifacessero anche la pista per? tocca aspettare!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X