Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler per VALLELUNGA?27 28 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Casomai in zona c'? un agritur o qualcosa a basso costo per dormire e farsi una doccia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Scusate se off topic,ma perch? metzeler non fa pure una cosa simile anche al nord?
      (Visto anche che ho montato le loro racetech. ...)
      Si Metzeler... vieni anche al nord che per noi ? tanto lontana Vallelunga... e io non ci posso venire un bel San Martino del Lago ad esempio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Casomai in zona c'? un agritur o qualcosa a basso costo per dormire e farsi una doccia?
        Si li intorno ce ne sono diversi.

Ora mi informo su quali ne vale la pena!

Comment

• Font Size
          Non cose da cammionisti rumeni ubriachi che ti ammazzano e poi violentano... ah,ah..

Comment

• Font Size
            Non cose da cammionisti rumeni ubriachi che ti ammazzano e poi violentano... ah,ah..
            No no tranquillo! Al massimo qualcosa stile "delitto sull'autostrada"!!!

😀 😀 😀

Comment

• Font Size
              In teoria io ci sono sabato e domenica....
              Mi sa che vengo da solo..... ora vedo....
              Davide io sar? l? il sabato con questi turni 10.15-15.45?17.00
              Se c'? posto mi imbuco sotto il tuo gazebo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                Si Metzeler... vieni anche al nord che per noi ? tanto lontana Vallelunga... e io non ci posso venire un bel San Martino del Lago ad esempio...
                Simo metti la moto sul DaidegasVan e scendi con il boss a Valle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Principino View Post
                  Simo metti la moto sul DaidegasVan e scendi con il boss a Valle
                  Magari... mi piacerebbe tanto ma io sono ad Asti sono al nordeee ? troppo lontana come facciooo [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Principino View Post
                    Davide io sar? l? il sabato con questi turni 10.15-15.45?17.00
                    Se c'? posto mi imbuco sotto il tuo gazebo
                    Se ci sono sabato sei il ben venuto sotto il nostro di gazebo se quello del Boss ? pieno!

Non ? fashion come il suo ma la funzione la assolve 😅

😉

Comment

• Font Size
                      C ? l albergo in prossimit? dell ingresso del circuito, non so quanto costa ma sta proprio a 200 metri dall ingresso alla pista
                      ? il " Vallelunga Park Hotel ".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        C ? l albergo in prossimit? dell ingresso del circuito, non so quanto costa ma sta proprio a 200 metri dall ingresso alla pista
                        ? il " Vallelunga Park Hotel ".
                        Quello ? comodissimo, ma non ? proprio il "bivacco" pi? economico nei dintorni!

Da ricerche recentissime i due pi? accreditati sono risultati il B&B Pit Stop (il nome ? tutto un programma) ed il B&B La Dolce Sosta.

Prezzi intorno agli 80 euro per dormire e prima colazione ovviamente.

Pit Stop: Str. della Mossa, 6, 00063 Campagnano di Roma RM tel: 393 339 2007

La Doce Sosta: Via di Baccano,00063 Poggio Dell'ellera RM, 00063 Campagnano di Roma RM tel: 06 904 1783

Last edited by eddyrocket; 06-04-17, 09:32.

Comment

• Font Size
                          Fate girare l economica......tirchi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            Se ci sono sabato sei il ben venuto sotto il nostro di gazebo se quello del Boss ? pieno!

Non ? fashion come il suo ma la funzione la assolve 😅

😉
                            Ti ringrazio comunque o da te a dal boss basta che ci si vede in pista per conoscerci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by eddyrocket View Post
                              Quello ? comodissimo, ma non ? proprio il "bivacco" pi? economico nei dintorni!

Da ricerche recentissime i due pi? accreditati sono risultati il B&B Pit Stop (il nome ? tutto un programma) ed il B&B La Dolce Sosta.

Prezzi intorno agli 80 euro per dormire e prima colazione ovviamente.

Pit Stop: Str. della Mossa, 6, 00063 Campagnano di Roma RM tel: 393 339 2007

La Doce Sosta: Via di Baccano,00063 Poggio Dell'ellera RM, 00063 Campagnano di Roma RM tel: 06 904 1783

Con dunlop andavamo l?....

o quello pi avanti dove c'? il cnetro commerciale tipo SCORTICO..

Adesso vedo... vedo anche se vengo da solo o che.....

Comment

• Font Size
                                Gazebo mio liberissimo.. mi sa che vengo da solo.....

Comment

X
                                Working...
                                X